Michael B. Jordan è uno di noi! L’attore di Creed ha consigliato 5 opere da non perdere per conoscere meglio il mondo degli anime e manga.
Alla luce della recente uscita di Creed III, l’attore Michael B. Jordan torna sotto i riflettori passando da copertina a copertina di tabloid. Proprio nel corso di un’intervista ha dichiarato di essere amante del mondo degli anime e manga e ha suggerito quelle che secondo lui, sono le migliori opere per chi vuole intraprendere questo incredibile viaggio attraverso l’animazione nipponica.
Secondo Jordan, Dragon Ball, Naruto, One Piece, Hunter x Hunter e Bleach, sono opere fondamentali per avvicinarsi e capire meglio questo mondo fantastico. I vecchi otaku si troveranno sicuramente d’accordo con l’attore, dopotutto stiamo parlando di opere, alcune ancora in corso, altre già concluse, ma che continuano a fare sempre notizia.
1. ONE PIECE
2. DRAGON BALL
3. NARUTO
4. BLEACH
5. HUNTER X HUNTERMichael B Jordan says these are the TOP 5 ANIME new fans should start out with. Cant say that’s he’s wrong.
That’s a HEAVY HITTER LIST pic.twitter.com/b6VfvN1BLG
— BlackScape (@DragonBallBLK) March 6, 2023
O meglio, parliamo di 5 storie che hanno cresciuto il buon 90% delle ultime due generazioni. Per esempio, basti pensare che qualsiasi individuo, di qualsiasi età è a conoscenza delle avventure di Goku e dei suoi amici.
Ma proprio a tal proposito, hanno chiesto a Jordan se la possibilità di dirigere il live-action Dragon Ball Evolution, potrebbe interessargli. Il protagonista della saga di Creed ha risposto che sarebbe un piacere ma anche che potrebbe essere la sfida più ardua di sempre.
La domanda naturalmente non è stata posta a caso. Come molti di noi ricorderanno, questa parentesi cinematografica dell’opera di Toriyama rappresenta il più grande flop del mondo Dragon Ball. Chi dice il contrario mente, oppure non ha il coraggio di ammettere la dura realtà.
Dunque, che Michael B. Jordan fosse un appassionato di anime e manga, il pubblico che ha seguito la saga di Creed se ne era già accorto. Impossibile tralasciare alcuni dettagli come la fotografia o le sequenze di combattimento, che sembrano proprio richiamare questa indomita passione nascosta nell’attore.
E a proposito di Creed III, abbiamo pubblicato da pochissimo la nostra recensione, che consigliamo di leggere e commentare subito cliccando qui.