Mickey’s Mouse Trap – L’assassino mascherato da Steamboat Willie nel trailer dello slasher movie

È uscito il primo trailer di Mickey’s Mouse Trap, lo slasher movie dove l’assassino indossa la maschera di Steamboat Willie

mickeys-mouse-trap-6593bb1ae016b.jpg

Beh, non ci è voluto molto. Il primo giorno in cui il cortometraggio Disney del 1928 Steamboat Willie è diventato di pubblico dominio , è uscito il trailer della commedia horror che vede nientemeno che Topolino nel ruolo dell’assassino, Mickey’s Mouse Trap. Vediamolo di seguito!

Il trailer presenta, una persona in costume da Topolino, che indossa quella che assomiglia a una maglia da hockey senza lettere, che attacca una vittima e perseguita gli altri all’interno di un posto tipo Chuck E. Cheese.

La sinossi del film, intitolato Mickey’s Mouse Trap, recita:

È il 21esimo compleanno di Alex, ma lei è bloccata nella sala giochi durante l’ultimo turno, quindi i suoi amici decidono di farle una sorpresa, ma un assassino mascherato da Topolino decide di interpretare un gioco tutto suo con loro al quale lei deve sopravvivere.

Il film è stato diretto da Jamie Bailey, che ha dichiarato in un comunicato:

Volevamo solo divertirci. Voglio dire, è il Topolino di Steamboat Willie che uccide le persone. È ridicolo. Ci siamo impegnati e ci siamo divertiti a farlo e penso che si veda.

Il film è interpretato da Sophie McIntosh, Callum Sywyk, Allegra Nocita, Ben Harris, Damir Kovic, Mackenzie Mills, Nick Biskupek e Simon Phillips ed è stato prodotto da Paul Whitney, Mark Popejoy, Alexander Gausman e Andrew Agopsowicz, con la coproduzione di Mem Ferda di Filmcore.

Il film non ha ancora una data di uscita, ma i produttori puntano a marzo 2024.

Mickey’s Mouse Trap segue il (terrificante) film horror dello scorso anno Winnie the Pooh: Sangue e miele, reso possibile dopo che l’originale Winnie the Pooh di AA Milne è diventato di pubblico dominio due anni fa.

Che ne pensate del trailer di Mickey’s Mouse Trap? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Hollywood Reporter.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *