Mindhunter tornerà su Netflix ad agosto, dopo l’indiscrezione di David Fincher arriva anche la conferma della piattaforma.
Dopo le indiscrezioni da parte di Charlize Theron emerse a maggio e le dichiarazioni di David Fincher durante un podcast, è proprio Netflix a confermare la data di uscita di Mindhunter.
Secondo le indiscrezioni dell’attrice e produttrice della serie e, successivamente, da Fincher, la seconda stagione della serie sarebbe dovuta uscire ad agosto. Sul profilo ufficiale Twitter e Facebook, Netflix ha ora confermato la notizia, indicando anche il giorno di uscita:
"Ma quando esce la seconda stagione di #Mindhunter?" pic.twitter.com/k4Qld0MS4F
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 12, 2019
Il caso al centro di questa stagione sarà il ciclo degli omicidi di Atlanta, avvenuto tra il 1979 e il 1981, durante il quale furono uccise 28 persone, tra bambini, adolescenti e adulti, tutti di origine afroamericana. Nel cast figura Damon Herriman che vestirà i panni di Charles Manson.
Protagonisti della prima stagione sono Jonathan Groff e Holt McCallany, mentre il creatore è Joe Penhall (The Road). David Fincher (Gone Girl, The Social Network, Zodiac), Joshua Donen (Gone Girl, The Quick and the Dead), Charlize Theron (Girlboss, Hatfields & McCoys) e Cean Chaffin (Gone Girl, Fight Club) sono invece i produttori esecutivi.
La seconda stagione debutterà il 16 agosto su Netflix, la vedrete?