Arriva Minions: The rise of Gru, la nuova produzione della Illumination sulle origini di Gru, il super villain di Cattivissimo me.
Durante lo scorso Super Bowl, la Universal ha mandato in onda uno spot che preannunciava il rilascio del primo trailer di Minions 2: The rise of Gru, l’atteso film d’animazione che ci porterà indietro nel tempo, sino a scoprire le origini di uno dei cattivi più spassosi dell’universo animato: Gru che conosceremo per l’occasione all’età di dodici anni, intento a diventare il più grande supervillain del mondo.
Ecco finalmente il trailer:
Di Cattivissimo me, Cattivissimo me 2 e Cattivissimo me 3, Minions è uno spin-off/prequel. Questa pellicola ha registrato il più grande incasso di sempre per lo studio d’animazione: 1.6 miliardi di dollari in tutto il mondo. Dal trailer che abbiamo appena visto, ci aspettiamo una buona dose di follia da parte delle spassose creature gialle.
Il film è diretto da Kyle Balda (Cattivissimo me 3, Minions), Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan Val (Pets e Pets 2). L’uscita nelle sale è prevista per l’estate 2020.