Daniel Radcliffe confermato insieme a Steve Buscemi nel cast di Miracle Workers, la nuova serie antologica che andrà in onda sul canale via cavo TBS nel 2019
Daniel Radcliffe, l’eterno Harry Potter, tornerà quest’anno nei panni di un angelo e dovrà rispondere alla preghiere dei fedeli sulla terra. Il canale via cavo TBS ha infatti commissionato Miracle Workers, una serie antologica che lo vedrà al centro del cast insieme a Steve Buscemi.
Le vicende ruoteranno intorno ad una serie di equivoci, che Daniel Radcliffe dovrà affrontare vestendo i panni di Craig, un angelo di basso livello sotto la dipendenza di Steve Buscemi, nei panni di Dio. Quello che vedremo è un Dio stufo di pensare alla Terra e ai suoi problemi, che si dedica più ai suoi hobby che a gestire l’umanità. Craig dovrà perciò prendere le redini della situazione in un momento critico e compiere un vero e proprio miracolo. Ecco di seguito il trailer ufficiale:
https://www.youtube.com/watch?v=bpWAyQQSm_k
La serie è tratta dal libro What In God’s Name di Simon Rich, autore anche della trasposizione televisiva, e avrà come produttore esecutivo Lorne Michaels, già creatore di Saturday Night Live e 30 Rock. In Italia ancora non è chiara la data di uscita o chi sarà a distribuirla, mentre negli Stati Uniti farà il suo debutto il 12 febbraio su TBS.