Marvel Comics ha presentato una piccola anteprima di “Miracleman #0″, lo special one-shot in uscita ad ottobre che segnerà il ritorno dell’eroe nella serie regolare di Neil Gaiman e Mark Buckhingam.
Per celebrarne i quarant’anni di vita editoriale, Marvel Comics sta per rimettere Miracleman nei panni del protagonista di una serie regolare: “Miraclemen: The Silver Age”. Prima di riprendere le fila della serie, lo stesso team creativo formato da Neil Gaiman e Mark Buckhingam guiderà un folto gruppo di artisti di prim’ordine della Casa delle Idee per Miraclemen #0.
Lo speciale albo one-shot condurrà i lettori direttamente nella nuova serie regolare. A guidarli, una successione di storie brevi realizzate dagli altri autori. In particolare:
- Uno scontro tra un giovane Miracleman e uno dei villain storici Big Ben è al centro di una storia action scritta e disegnata da Ryan Stegman;
- Mike Carey e Paul Davidson introdurranno un nuovo Warpsmith ed esploreranno quanto possano essere pericolosi i poteri simili a quelli di un dio di Miracleman in un’avventura nello spazio più profondo;
- Peach Momoko rivela il prezzo del potere del Kimota in un affascinante e terrificante viaggio nell’ignoto;
- Miracleman incontra il suo creatore in un esplosivo e provocatorio racconto di Jason Aaron e Leinil Francis Yu;
- Il vincitore del Premio Eisner Ty Templeton esamina il profondo impatto di Miracleman nel mondo che lo circonda in una serie di strisce a fumetti!
Miracleman #0 uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 ottobre. A seguire, ecco la cover regular di Alejandro Sanchez e Alan Davis e variant di Peach Momoko, Terry Dodson e Rachel Dodson, Skottie Young:
Ed, infine, una piccola anteprima di Miracleman #0 con le tavole di Mark Buckhingam, Ryan Stegman, Paul Davidson e Peach Momoko e Leinil Francis Yu:
Cosa pensate di questo annuncio? Siete lettori di Miracleman? Diteci le vostre impressioni nei commenti!
Fonte: Marvel Comics