La bella Doronjo di Yatterman, da noi meglio conosciuta come Miss Dronio, è la protagonista di un manga inedito. Ecco tutti i dettagli
Miss Dronio, Doronjo in originale, è la villain che ancora fa girare la testa a tutti i fan di Yattaman (Yatterman), anime cult dello storico Studio Tatsunoko Production che fa parte del fortunato filone Time Bokan.
Sul sito web di Mag Garden, MAGKAN, il primo gennaio 2024 è iniziata la serializzazione di un manga inedito a firma di Kokoro Kazuki che ha per protagonista Miss Dronio. Il manga si intitola Doronjo-sama wa tensei shite mo akayaku reijodeshita (Anche dopo che Doronjo-sama si reincarnò, rimase una malvagia).
La trama: Doronjo perde conoscenza a causa di un incidente e si risveglia in un altro mondo come figlia di un conte. In questa “nuova” famiglia la situazione è al collasso per le spese folli di Doronjo tanto che il padre le ordina di sposare un ricco aristocratico. Doronjo vuole a tutti i costi evitare il matrimonio combinato e ne organizzerà il sabotaggio con l’aiuto degli altri componenti del Trio Drombo con cui si riunisce in questo nuovo mondo.
Miss Dronio è un personaggio la cui popolarità non si è mai affievolita negli anni. Lo scorso autunno Tatsunoko Pro sōritsu 60 shūnen kinen WOWOW ha dato vita a un live action dedicato a Miss Dronio. Elaiza Ikeda (live action All Esper Dayo!, Komi can’t communicate, Sadako) interpreta una ragazza di nome Nao Dorokawa che a un certo punto della storia prenderà il nome di Doronjo. La serie racconta il passato difficile di Doronjo, fatto di povertà e tragedie, un percorso doloroso che la porterà a diventere una persona molto negativa.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto manga dedicato a Miss Dronio? Parliamone insieme nei commenti!
fonte: comicnatalie