Durante le NBA Finals che vedono opposte le compagini di Denver e Miami è stato trasmesso un nuovo spot di “Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno“.
Paramount Pictures ha diffuso un nuovo spot di “Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno“. L’occasione l’ha fornita la NBA che è giunta nelle sue fasi cruciali, ossia le Finals che quest’anno vedono contrapposte le compagini di Denver e Miami.
Lo spot arriva pochi giorni dopo la pubblicazione del primo trailer (che potete ammirare nel nostro articolo di approfondimento) e poco aggiunge a quanto ci è stato già mostrato. Ovviamente viene confermato il taglio altamente spettacolare della pellicola enfatizzando la criticità della missione che deve affrontare Ethan Hunt. Nello specifico spicca il ritorno di Eugene Kittridge (interpretato da Henry Czerny) dopo l’unica apparizione avvenuta nel primo film del franchise.
“Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno”, settima pellicola dedicata al franchise che vede come protagonista Tom Cruise, arriverà nella sale italiane il prossimo 12 luglio mentre la Parte 2 è attualmente prevista per il 28 giugno 2024. La distribuzione del film è affidata a Eagle Pictures.
Di seguito di riportiamo la sinossi ufficiale di “Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno”
“In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.”
Che idea vi siete fatti di Mission Impossible – Dead Reckoning: Parte Uno ? Fatecelo sapere nei commenti !