Paramount Pictures e Eagle Pictures Italia hanno diffuso il trailer ufficiale del settimo capitolo del franchise di “Mission: Impossible“. Ecco a voi un primo sguardo a “Dead Reckoning – Parte Uno“.
Dopo i numerosi rinvii dovuti alla pandemia da Covid-19 siamo pronti a metterci comodi sulle poltroncine dei nostri cinema per goderci la nuova Missione Impossibile di Ethan Hunt. L’appuntamento con il settimo film del franchise con l’inossidabile Tom Cruise arriverà in Italia il prossimo 12 luglio e, oggi, Paramount Pictures e Eagle Pictures Italia hanno diffuso il trailer ufficiale di “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno“.
Senza ulteriori indugi, vediamolo qui di seguito!
Inoltre possiamo leggere anche la sinossi della pellicola:
“In Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra dell’IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’ intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizierà una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.”
Il film vedrà ancora una volta in cabina di regia Christopher McQuarrie mentre nel cast, al fianco di Tom Cruise (Ethan Hunt), ecco Ving Rhames (Luther Stickell), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Hayley Atwell (Grace), Vanessa Kirby (Alanna “Vedova Bianca” Mitsopolis), Henry Czerny (Eugene Kittridge), Esai Morales, Frederick Schmidt (Zola Mitsopolis), Shea Whigham (Jasper Briggs), Pom Klementieff, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes.
Il sequel “Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Due” arriverà il 28 giugno 2024.
Cosa pensate di questo trailer? Attendete il film? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!