Mission: Impossible – The Final Reckoning – Debutto al Festival di Cannes

L’attesissimo Mission: Impossible — The Final Reckoning farà il suo debutto in anteprima mondiale alla rinomata kermesse francese di Cannes

The Final Reckoning

Mission: Impossible — The Final Reckoning, attesissimo ottavo film dell’iconico franchise di spionaggio con protagonista Tom Cruise, debutterà al Festival di Cannes fuori concorso il 14 maggio, con lo stesso Cruise e il regista-sceneggiatore Christopher McQuarrie ospiti.

È la terza volta di Cruise a Cannes; la prima volta per “Far and Away” di Ron Howard nel 1992 e la seconda solo pochi anni fa per “Top Gun: Maverick” nel 2022. Durante la sua ultima apparizione a Cannes, Cruise ha anche ricevuto una Palma d’oro onoraria e ha tenuto una masterclass per i partecipanti.

Mission: Impossible — The Final Reckoning arriva a Cannes

Mission: Impossible - The Final Reckoning verrà presentato a Cannes 78

In Mission: Impossible – The Final Reckoning, l’Ethan Hunt di Tom Cruise, che ha interpretato fin dall’inizio del franchise nel 1996, e il suo team IMF vi chiedono di fidarvi di loro un’ultima volta –  afferma il comunicato stampa di Cannes – Dopo quasi tre decenni di emozioni, acrobazie e intrighi, ‘The Final Reckoning’ offre un’esperienza cinematografica indimenticabile“.

Oltre a Cruise, Mission: Impossible — The Final Reckoning vede protagonisti Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Esai Morales, Pom Klementieff, Henry Czerny, Mariela Garriga e Angela Bassett. L’uscita nelle sale è prevista per il 21 maggio in Francia e il 23 maggio negli Stati Uniti, entrambi tramite Paramount Pictures.

La notizia del debutto del film a Cannes è trapelata per la prima volta a febbraio , quando è stato reso noto che il film avrebbe dovuto essere presentato in anteprima al festival. Ora è ufficiale: Mission Impossible – The Final Reckoning si mostrerà per la prima volta al pubblico di Cannes!

Per chi ancora non avesse ancora visto il trailer ufficiale, vi rimandiamo al link del nostro articolo, dove abbiamo condiviso lo spettacolare filmato.

Mission: Impossible – The Final Reckoning è prodotto da David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, Chris Brock e da Tom Cruise, Christopher McQuarrie. Basato sulla serie televisiva creata da Bruce Geller, l’ottavo capitolo della saga è scritto da Christopher McQuarrie & Erik Jendresen e diretto da Christopher McQuarrie.

Il film della Paramount Pictures e distribuito da Eagle Pictures, uscirà nelle sale italiane il 22 maggio 2025.

Fonte: Variety.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *