Mitsu to Gekiyaku – Nuovo manga per l’autrice di Black Bird

Kanoko Sakurakoji, l’autrice di Black Bird e Last Notes, si appresta a lanciare un nuova romantica storia piena di suspense: Mitsu to Gekiyaku. Ecco tutti i dettagli

Mitsu to Gekiyaku - Nuovo manga per l'autrice di Black Bird

Il numero di novembre della rivista Betsucomi di Shogakukan ha rivelato il titolo, un’immagine di anteprima e la sinossi del nuovo manga di Kanoko Sakurakoji,autrice conosciuta in Italia per Last Notes e Black Bird entrambi pubblicati da Star Comics.

Mitsu to Gekiyaku - Nuovo manga per l'autrice di Black Bird

Il nuovo manga  verrà lanciato sul numero di dicembre della rivista, che uscirà il 13 novembre.

Mitsu to Gekiyaku (Intimità e potere), questo il titolo dell’opera, viene presentato come un manga romantico e pieno di suspense. Il primo capitolo avrà 61 pagine inclusa una pagina di apertura a colori. Il manga sarà presente anche sulla copertina del numero di dicembre della rivista. Mitsu to Gekiyaku sarà incentrato su Aoko, la figlia più giovane della nota famiglia Jioka, e Akira, l’uomo che funge da sua guardia del corpo. Akira è al fianco di Aoko fin da quando era giovane e, sebbene lui la protegga e la ami, lei non conosce il suo vero carattere. Tuttavia, un improvviso incidente fa cambiare la natura della loro relazione.

L’ultima opera di Sakurakoji è stata 8! -Eight- pubblicata sulla rivista Betsucomi nell’aprile 2022 e la serie si è conclusa a maggio. L’autrice aveva precedentemente scritto e disegnato il manga Seirou Opera (Edo Brothel Opera) nel gennaio 2015, concluso nel novembre 2019. Per quanto riguarda le opere conosciute in Italia, Sakurakoji ha terminato Last Notes nel giugno 2014, dopo averlo lanciato nel 2013. La sua opera più famosa è indubbiamente il romantico e soprannaturale Black Bird, pubblicato sempre su Betsucomi e terminato nel dicembre 2012.

Fonte: animenewsnetwork


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *