Monica Rambeau: Photon – Marvel Comics lancia la miniserie

Marvel Comics ha annunciato per il prossimo dicembre “Monica Rambeau: Photon“. La prima miniserie in solitaria per il personaggio avrà cinque numeri.

Nonostante una storia editoriale quarantennale, sarà la prima serie in solitaria per il personaggio: Marvel Comics ha annunciato “Monica Rambeau: Photon“. In arrivo negli Stati Uniti dal prossimo dicembre, per un totale di cinque numeri a cadenza mensile, la miniserie vedrà ai testi Eve L. Ewing e alle tavole Michael Sta. Maria.

Questa la sinossi rilasciata dalla Casa delle Idee per Monica Rambeau: Photon:

“Dalla Guardia Costiera di New Orleans agli Avengers agli Ultimates, Monica Rambeau è stata un leader e un membro di un gruppo per tutta la sua vita ma ora dovrà affrontare una sconvolgente crisi e non avrà altra scelta che farlo da sola. Per riuscirci, Photon avrà bisogno di raggiungere nuove vette delle sue straordinarie abilità – e superarle!

In un viaggio rivelatore che attraversa il tempo e lo spazio, i fan potranno vedere il vero potenziale di Photon. L’avventura ha inizio quando Photon è incaricata di una consegna davvero speciale, davvero cosmica. Quello che dovrebbe essere un lavoro facile (ma davvero?) per Monica inizia a diventare sempre più complesso e pericoloso a causa di una minaccia da molto lontano e un drama famigliare.”

Vi mostriamo la cover di Monica Rambeau: Photon #1 ad opera di Lucas Werneck:

La sceneggiatrice Eve L. Ewing ha detto:

«È davvero un onore portare avanti l’eredità di un personaggio come Monica Rambeau. Monica ha una storia lunga nell’Universo Marvel ma è in ritardo sull’avere la propria storia in solitaria. Raccolgo la penna dalla leggenda Dwayne McDuffie che ha scritto l’ultima storia da solista di Monica circa trenta anni fa. È un privilegio e sono davvero entusiasta di raccontare una storia che sottolinea le sue incredibili abilità cosmiche e le sue battaglie quotidiane. Mi auguro che sia un titolo che possa offrire qualcosa sia ai lettori più anziani, sia a quelli che sono alla ricerca di nuovi fumetti.»

Cosa pensate di questo annuncio? Siete curiosi di leggere questa storia? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!

Fonte: Marvel Comics


Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *