Moon Knight – È morto Gaspard Ulliel, interprete di Midnight Man

È scomparso, all’età di 37 anni, l’attore francese Gaspard Ulliel, già interprete di Hannibal Lecter, il suo ultimo ruolo è stato Midnight Man in Moon Knight

Gaspard-Ulliel

Una notizia tragica giunge in redazione proprio all’indomani dell’uscita del primo trailer di Moon Knight: Gaspard Ulliel, attore francese 37enne, è morto in seguito alle ferite riportate durante un grave incidente sugli sci.

Secondo quanto riferito dalla famiglia e dall’agente del ragazzo, l’attore vincitore del Premio Cesar era stato ricoverato in ospedale nella giornata di martedì dopo aver subito un trauma cranico, dal quale non si è più ripreso, purtroppo. L’incidente era avvenuto ieri, poco prima delle 16. Immediati i soccorsi dopo l’incidente: l’attore era stato trasportato in elicottero presso l’ospedale universitario di Grenoble dopo lo scontro con un altro sciatore. Stando alle testimonianze e allo stesso rapporto della gendarmeria, le condizioni dell’attore sono subito risultate molto serie.

Gaspard Ulliel, nato a Boulogne-Billancourt il 25 novembre 1984, veniva da una famiglia di stilisti. Il suo esordio nel cinema avviene nel 1999 in “Alias” e nel 2005 vince il presitigioso Premio César come migliore giovane promessa maschile con il film di Jean-Pierre Jeunet “Una lunga domenica di passioni”. Tra le opere che lo hanno visto protagonista, è sicuramente Hannibal Lecter – Le origini del male a dargli la popolarità internazionale, in cui interpreta proprio il giovane Hannibal.

Prossimamente lo vedremo in Moon Knight, la nuova serie Marvel Studios prodotta per Disney+, in cui ha interpretato il ruolo di Midnight Man, il cattivo della serie.

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *