Ad ottobre, arriverà l’ultimo arco narrativo per la serie regolare “Moon Knight” ad opera di Jed MacKay ed Alessandro Cappuccio. Ecco cosa accadrà ne “Gli Ultimi Giorni di Moon Knight“.
L’attuale serie regolare di “Moon Knight“, ad opera di Jed MacKay ed Alessandro Cappuccio, è una delle più apprezzate della Casa delle Idee. Il prossimo ottobre, negli Stati Uniti, prenderà il via l’ultimo arco narrativo che preannuncia la fine – ma sarà davvero così? – per Marc Spector e il Cavaliere Lunare.
Ne “Gli Ultimi Giorni di Moon Knight“, saga in tre parti che si svilupperà su Moon Knight ##28-29-30, MacKay e Cappuccio porteranno a compimento il loro piano originale per il personaggio. Questa la sinossi diffusa da Marvel Comics:
“Sulle pagine di MOON KNIGHT #28-30, Gli Ultimi Giorni di Moon Knight vedranno Moon Knight impegnato in una corsa mortale per intercettare lo Spettro Nero prima che i suoi piani apocalittici portino frutti – ma il tempo scorre ed una città è in bilico. E quando la polvere si sarà posata, un nuovo vendicatore nascerà.”
Qui di seguito possiamo vedere la cover di Moon Knight #28, realizzata da Stephen Segovia:
Lo sceneggiatore Jed MacKay ha così parlato di questo arco narrativo:
«Quasi tutti i pezzi sono ora sul tavolo – da una parte, Moon Knight e i suoi alleati nella Missione della Mezzanotte, e dall’altra, lo Spettro Nero, le sue creature ed il suo piano per New York. Abbiamo costruito questo scontro fin dal numero #19 e, a partire da MOON KNIGHT #28, Moon Knight e lo Spettro Nero andranno in guerra. Non è solo una questione di vittoria ma di sopravvivenza stessa. La Missione della Mezzanotte è avvolta nell’oscurità del dolore…»
Pensate che questa possa essere la fine di Marc Spector come Moon Knight? State seguendo la serie? Vi sta piacendo? Ditecelo nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: Marvel Comics