Sony ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale di Morbius, il film dedicato al Vampiro Vivente della Marvel che avrà come protagonista assoluto Jared Leto. Eccolo qui
Morbius il Vampiro Vivente è uno dei personaggi storici della Marvel: nei fumetti lo abbiamo visto molte volte affrontare Spider-Man e gli altri eroi, esercitando sempre un certo fascino sui lettori. Dopo il grande successo dei film di Venom, Sony ha deciso di dedicare una pellicola stand-alone anche quest’altro villain dell’Uomo Ragno, che sul grande schermo avrà il volto di Jared Leto.
Il film, incentrato su un brillante scienziato che ha una rarissima malattia del sangue, sarebbe dovuto uscire lo scorso anno, ma a causa della pandemia da Coronavirus è stato posticipato più volte. Ora però ci siamo: Morbius sta davvero per arrivare nelle sale di tutto il mondo e questo è il trailer finale che ne anticipa l’arrivo al cinema:
Questa la sinossi del film:
“Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati dell’universo Marvel, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta il tutto per tutto. Quello che inizialmente sembra essere un successo, si rivela essere un rimedio più pericoloso della malattia stessa. Riuscirà il buono che c’è in lui a sconfiggere il male? Oppure Morbius cederà ai suoi nuovi, misteriosi istinti?”
UPDATE:
Sony ha rilasciato il trailer anche in italiano, eccolo qui:
Nel cast troviamo Jared Leto (Micheal Morbius), Matt Smith (Loxias Crown), Adria Arjona (Martine Bancroft), Tyrese Gibson (Simon Stroud), Al Madrigal (Albert Rodriguez). Il film è diretto da Daniel Espinosa e uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 marzo.
Questo è il poster ufficiale:
Che ne pensate di questo trailer finale? Vi convince? Parliamone come sempre nei commenti!