Sony ha diffuso il nuovo trailer di Morbius. Ad introdurlo è direttamente chi vestirà i panni dello scienziato: Jared Leto.
Ambientato nell’universo dei personaggi Marvel, Morbius è una delle pellicole attese per la primavera del prossimo anno. Il nuovo trailer giunge con una lunga introduzione di Jared Leto, appositamente registrata per l’occasione, chiamato ad interpretare lo scienziato Michael Morbius, anti-eroe nato sulla carta dalla penna di Roy Thomas inizialmente come antagonista di Spider-man.
Ecco il nuovo trailer diffuso durante il Tokyo Comi-con 2020:
https://www.youtube.com/watch?v=_ceGtjJCKAM&feature=emb_logo
Il film diretto da Daniel Espinosa ci racconta la vita del biochimico Morbius affetto da una rarissima malattia ematologica. Dopo una prova sperimentale che gli avrebbe permesso di trovare una cura per il suo disturbo, Morbius contrarrà una forma di vampirismo assumendo aspetto e abilità soprannaturali legate appunto ai vampiri. Quando Morbius tenterà di frenare la sua sete di sangue uccidendo criminali, diventerà un bersaglio di Alberto Rodriguez (Al Madrigal) e Simon Stroud (Tyrese Gibson), agenti dell’FBI.
Nel film troviamo, oltre a Jared Leto nei panni del protagonista, Adria Arjona nei panni di Martine Bancroft, fidanzata di Morbius, e Matt Smith nel ruolo di Loxias Crown, amico di Morbius affetto dalla sua stessa malattia.
L’uscita nelle sale di Morbius è prevista per il 19 marzo 2021.
Cosa ne pensate del nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!