La commedia romantica More Than a Married Couple, but not Lovers si prepara al debutto. Ecco quando verrà rilasciato l’anime
Qualche tempo fa, vi avevamo fatto sapere che presto sarebbe giunto l’adattamento anime del manga di Yuki Kanamaru, More Than a Married Couple, but not Lovers (da noi purtroppo ancora inedito).
La storia è ambientata in un liceo dove gli studenti frequentano un corso particolare che li vede vivere come coppie. Jirou, studente al terzo anno delle superiori, è costretto a vivere insieme a una ragazza di nome Akari nell’ambito di questo corso chiamato “pratica di coppia”. I due sono l’uno l’opposto dell’altra e per ottenere quanto prima il diritto allo scambio di coppie, privilegio concesso solo agli studenti migliori, si danno da fare per far funzionare la loro pseudo vita coniugale. Per guadagnare punti, la coppia deve impegnarsi in varie attività. Tuttavia Jirou e Akari iniziano a piacersi veramente…
L’atteso anime debutterà il prossimo 9 Ottobre sulla TV giapponese. Per recuperare il video promozionale di basta cliccare qui.
Il cast principale sarà così composto:
- Saori Ōnishi sarà Akari Watanabe
- Seiichirō Yamashita interpreterà Jirō Yakuin
- Saki Miyashita sarà Shiori Sakurazaka
- Toshiki Masuda vestirà i panni di Minami Tenjin
In occasione della notizia circa la data di debutto, sono stati rivelati anche i nomi degli altri componenti del cast:
- Azumi Waki sarà Natsumi Ohashi
- Minami Takahashi interpreterà Sachi Takamiya
- Yui Ogura sarà Mei Hamano
- Sho Nogami vestirà i panni di Sadaharu Kamo
- Shuichi Uchida interpreterà il ruolo di Shu Terafune
Takao Kato (To Love-Ru, Pandora Hearts, Upotte!!) è il direttore principale e Junichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Monster Girl Doctor) dirigerà l’anime presso lo Studio Mother. Naruhisa Arakawa(Kingdom, Twin Star Exorcists, Upotte!!) è responsabile delle sceneggiature della serie e Chizuru Kobayashi (Lagrange – Il fiore di Rin-ne, Pandora Hearts) sta progettando i personaggi. Akira Nagasaka è l’artista color key e Naoko Akuzawa (Team TillDawn) è il direttore artistico. Misato Takahata (Moe) è la direttrice della fotografia del compositing e Ichirō Chaen (Typhoon Graphics) è al montaggio.
Fonte: animenewsnetwork