Secondo alcuni rumor, Morgan Freeman sarebbe in trattative per entrare nel cast della serie spin-off di Lucy che lo vedrà riprendere il ruolo del Professor Norman
L’iconica stella di Hollywood Morgan Freeman secondo quanto riportato da Variety, sarebbe in trattative molto avanzate per tornare nei panni del Professor Norman nella serie TV spin-off del film Lucy con Scarlett Johansson, .
Il Professor Norman di Freeman dovrebbe essere il fulcro dello show. Al momento non è noto se Scarlett Johansson, protagonista del film di fantascienza diretta da Luc Besson nel 2014 tornerà come nulla è stato divulgato per quanto riguarda la trama dello spin-off e i nomi del regista e dello sceneggiatore coinvolti, per cui si attendono aggiornamenti nei prossimi mesi. L’unica cosa al momento certa è che EuropaCorp e Village Roadshow lavoreranno in tandem per produrre il progetto.
Lucy racconta la storia di Lucy Miller è una ragazza che studia a Taipei, si sballa di continuo ai rave party e non sa cosa fare di se stessa. Un giorno il suo fidanzato, Richard, la obbliga a consegnare una valigetta al suo posto: al momento della consegna Richard viene ucciso e Lucy viene rapita da un gruppo di criminali coreani. Obbligata a lavorare come corriere della droga, le viene inserito chirurgicamente nell’addome un sacchetto preso dalla valigetta che contiene una nuova sostanza, il CPH4 sintetico , ma a seguito di un pestaggio a cui viene sottoposta da un gangster che vorrebbe abusare di lei, il sacchetto che trasporta si lacera e il contenuto si riversa all’interno del suo corpo, garantendole capacità telepatiche e telecinetiche. In fuga da un signore della droga, alla fine entra in contatto con il professor Norman, che la aiuta a utilizzare i suoi nuovi poteri, ipotizzando che Lucy stia lentamente sbloccando il 100% della sua capacità cerebrale.