Grandi novità in arrivo per Kamala Khan, che dal quinto numero di Magnificent Ms. Marvel indosserà un costume nuovo di zecca
All’interno dell’operazione Fresh Start della Marvel, non poteva certo mancare il rilancio della testata dedicata alla piccola Kamala Khan, l’ultima erede al titolo di Ms. Marvel: lo scorso 13 marzo è uscito il primo numero di Magnificent Ms. Marvel, scritto da Saladin Ahmed (Freccia Nera) e disegnato da Minkyu Jung (Nightwing).
Apprendiamo oggi che a partire dal numero 4 della collana verrà introdotto un nuovo personaggio: Cheb Hura, affascinante principe del pianeta Saffa, pronto a incasinare ancor di più la vita sentimentale della nostra Kamala. A partire dal quinto numero di Magnificent Ms. Marvel in uscita a luglio negli Stati Uniti, l’ex membro dei Nuovissimi Avengers indosserà un costume nuovo di zecca per affrontare la minaccia aliena che si è scatenata nella sua città, tanto da costringerla ad affrontare insidie lontano dalla Terra.
Di seguito vi mostriamo la copertina del numero 4, in cui potete dare una prima occhiata a Cheb Hura e di seguito i primi studi per il nuovo look di Kamala:
Che ne pensate? Vi ricordiamo che i fumetti di Ms. Marvel vengono pubblicati in Italia da Panini Comics e li potete trovare in fumetteria o libreria in volumi cartonati.