Ms. Marvel – L’origine dei poteri sarà diversa nella serie TV


Il prossimo 8 giugno debutterà su Disney+ la nuova serie dei Marvel Studios “Ms. Marvel“. I poteri della giovane protagonista interpretata da Iman Vellani avranno delle origini modificate rispetto alla controparte cartacea.

Mentre è in corso “Moon Knight” (potete leggere qui la nostra recensione del primo episodio), su Disney+ arriverà a breve una nuova serie TV targata Marvel Studios. Stiamo parlando di “Ms. Marvel” che avrà come protagonista la giovanissima Kamala Khan, interpretata da Iman Vellani. Iniziano ad emergere i primi dettagli sulla serie che debutterà il prossimo 8 giugno: dopo il trailer di qualche settimana fa, grazie ad Empire Magazine scopriamo che i poteri di Kamala avranno un’origine differente rispetto alla controparte cartacea.

Nei fumetti, infatti, i poteri di Kamala hanno origine Inumana e si manifestano dopo l’esposizione alle Nebbie Terrigene. Questi le permettono di allungare il proprio corpo a piacimento e a seconda delle circostanze. Data la similitudine con i poteri di Mr. Fantastic, che a breve dovrebbe apparire nel reboot diretto da Jon Watts, i Marvel Studios hanno optato per delle modifiche, già visibili nel trailer.

Questa l’ultima descrizione:
“Quando Kamala ottiene la sua superforza cosmica e l’abilità di evocare cristalli viola grazie ad un paio di bracciali, scopre, come successo a Peter Parker e Miles Morales, che avere un’identità segreta è un casino.”

I poteri della giovanissima fan di Capitan Marvel, che ritroveremo proprio al fianco di Brie Larson e Teyonah Parris in “The Marvels“, avranno quindi origine cosmica e si manifesteranno attraverso i bracciali. In qualche modo, ricordano molto quelli del personaggio di Lanterna Verde della Distinta Concorrenza.

Oltre alla protagonista Iman Vellani, fanno parte del cast di Ms. Marvel anche Aramis Knight (Kareem/Red Dagger), Saagar Shaikh (Amir Khan), Rish Shah (Kamran), Zenobia Shroff (Muneeba Khan), Mohan Kapur (Yusuf Khan), Matt Lintz (Bruno Carrelli) e Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer, Nimra Bucha in ruoli non ancora resi noti.

La regia è stata affidata al duo composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah. Il team di registi si completerà con Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon. La sceneggiatura di Ms. Marvel è  stata scritta da Bisha K. Ali.

Vi piace questo cambiamento? Avreste preferito che i poteri fossero rimasti simili ai fumetti? Diteci la vostra nei commenti.

Fonte: The Direct


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *