L’atteso live action di Mulan sarà disponibile anche per l’Italia su Disney+. Ecco i costi per l’acquisto e da quando vederlo.
Nelle scorse settimane ha fatto tanto discutere la decisione della Disney in merito al lancio di Mulan, l’atteso live action ispirato all’antica leggenda cinese di Hua Mulan. L’uscita del film per gli Stati Uniti, senza passare dalle sale cinematografiche ma direttamente sulla piattaforma streaming, è attesa per il 4 settembre 2020.
La novità è che sempre dal 4 settembre 2020, Mulan sarà reso disponibile anche per gli utenti italiani, con un costo aggiuntivo rispetto all’abbonamento mensile o annuale. Cerchiamo di dare qualche delucidazione in più sulle modalità di accesso al film.
Il film sarà disponibile dal 4 settembre grazie a un Accesso Vip. Vediamo insieme cosa riporta il sito ufficiale Disney+:
Dal 4 settembre con Accesso Vip potrai guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+
Disney ti offrirà Accesso Vip a Mulan a 21,99 € su disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso Vip a Mulan potrai guardarlo tutte le volte che vorrai su Disney+ e su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+.
Mulan narra la storia di un’impavida giovane donn chea rischia tutto per amore della sua famiglia e della patria, fino a diventare una tra i più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto.
Qui abbiamo fatto luce sulle motivazioni che hanno indotto la Disney a prendere le decisioni circa il lancio in streaming a pagamento.
Aggiungerete Mulan al vostro abbonamento? Fatecelo sapere nei commenti!