Marvel ha annunciato sul sito ufficiale il nuovo mini-evento vendicativo intitolata ‘Murderworld: Avengers’ e incentrato su Arcade e il suo mondo assassino
Che i giochi abbiano inizino (anche se sarebbe meglio scrivere Game Over) per gli Avengers! I più potenti eroi della Marvel affronteranno il villain Arcade e il suo Murderworld in una nuova saga!
Jim Zub (Conan The Barbarian, Avengers: No Surrender) e Ray Fawkes (One Soul, Constantine), sono gli sceneggiatori di Murderworld: Avengers, serie in cinque parti che porterà i lettori (e ovviamente gli Avengers) nelle profondità più oscure del Mondo Assassino di Arcade, che da anni causa il caos nell’Universo Marvel! Con esagerati colpi di scena, strazianti e incredibili morti ed eroi Marvel insanguinati e feriti, questa imprevedibile miniserie ci farà scoprire quanto sia veramente letale Murderworld e rivelerà verità scioccanti dietro le innumerevoli vittime che si sono ritrovate intrappolate lì.
Zub e Fawkes saranno accompagnati da una miriade di disegnatori, a partire da Jethro Morales artista che vedremo nel primo numero. Oltre alla serie principale sono previsti tre one-shot con protagonisti Spider-Man, Wolverine e Moon Knight che arricchiranno la storia principale in vista del quinto capitolo, gran finale della serie!
Ecco la sinossi del mini-evento direttamente dal sito Marvel:
PRONTI. PARTENZA. MORITE! Centinaia vengono uccisi ogni anno in un elaborato torneo segreto gestito da un uomo sadico con risorse quasi illimitate a portata di mano. Non è una leggenda metropolitana. Non è un mito: MURDERWORLD è reale! È online e la raccapricciante verità è stata nascosta a tutti tranne che alle sue vittime, fino ad ora. Incontrerete Paul Pastor, lo straordinario giovane documentarista che svelerà tutto… con un super-aiuto a partire dagli Avengers! In Murderworld: Avengers, la Vedova Nera ha dei rancori personali che non vuole riportare a galla, ma nel Mondo assassino di Arcade sarà in grado di fermare i suoi istinti prima che questo gioco la porti a uccidere di nuovo?
Ecco di seguito la copertina di Murderworld: Avengers# 1!
Queste le parole di Zub su questo suo nuovo progetto legato ai Vendicatori:
Quando ho visto Murderworld per la prima volta in un numero di Uncanny X-Men, sono rimasto affascinato dalla sua colorata sdolcinatezza mista a inganno e violenza. Molti anni fa, Ray e io abbiamo parlato di una contorta storia di sopravvivenza e thriller ambientata nel parco giochi mortale di Arcade e ora, a partire da Murderworld: Avengers, abbiamo finalmente la possibilità di scatenarlo!
Murderworld: Avengers’# 1 di Jim Zub, Ray Fawkes e Jethro Morales è in arrivo negli USA il 16 novembre 2022.
Fonte: Marvel.com