Adult Swim e Warner Bros. Animation hanno rilasciato il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV animata “My Adventures with Superman“. Vediamolo qui di seguito!
Adult Swim e Warner Bros. Animation hanno diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV animata “My Adventures with Superman“. La nuova stagione arriverà negli Stati Uniti sul network il 25 maggio, con i primi due episodi disponibili già dalla mezzanotte. Andiamo, dunque, a vedere il trailer ufficiale di My Adventures with Superman qui di seguito:
“Nuovi nemici. Volti noti. La Stagione 2 di My Adventures with Superman arriverà il 25 maggio con un doppio episodio – dal giorno successivo su Max”
La sinossi ufficiale della seconda stagione recita:
“Nella nuova stagione, il trio di migliori amici affronterà una miriade di nuove minacce. Nemici potenti emergeranno dal passato alieno di Clark, Amanda Waller chiederà aiuto a Superman, Lois dovrà fare i conti con il proprio futuro e Jimmy Olsen spenderà una quantità incalcolabile di denaro. Krypton sta arrivando per fare i conti con i nostri eroi e la sua venuta metterà alla prova la loro forza, lealtà ed amore come mai prima d’ora.”
My Adventures with Superman è prodotta da Warner Bros. Animation e vede nel cast di voci originali Jack Quaid (Clark Kent/Superman), Alice Lee (Lois Lane) e Ishmael Sahid (Jimmy Olsen). Qui di seguito il poster della nuova stagione, con un personaggio sicuramente familiare:
My Adventures with Superman
Il cartoon fu annunciato a maggio 2021 insieme a Batman: Caped Crusader ma la produzione della serie aveva subìto lo stop a causa del cambio di dirigenza in Warner Bros. dovuta all’acquisizione da parte del gruppo Discovery. Successivamente, è stata Adult Swim – già casa di “Rick and Morty” – ad acquisirne i diritti di trasmissione e a giugno dello scorso anno ha rilasciato la prima stagione della serie TV animata, purtroppo ancora inedita in Italia.
My Adventures with Superman – Annunciata anche la serie a fumetti
DC Comics ha annunciato che, in attesa della seconda stagione già confermata, la serie TV “My Adventures with Superman“ proseguirà a fumetti! La casa editrice, infatti, ha affidato alla produttrice della serie TV Josie Campbell e all’artista Pablo M. Collar i testi e i disegni dell’adattamento a fumetti. Il primo numero di My Adventures with Superman sarà pubblicato negli Stati Uniti il prossimo 4 giugno.
La sinossi ufficiale:
“Clark Kent è un po’ giù, solo mentre arriva il Natale a Metropolis. Ma quando riceve una soffiata su un mostro delle fognature, Superman, Lois Lane e Jimmy Olsen tornano in azione per indagare su questo mistero. Cosa è davvero questo mostro che può assorbire qualsiasi cosa lui tocchi e perché ora è a Metropolis?”
Il primo numero di My Adventures with Superman vedrà le cover di Carli Squiteri (regular) e Gavin Guidry e Riley Rossmo.
La sceneggiatrice Josie Campbell ha parlato così della nuova serie a fumetti:
«Essere la produttrice di My Adventures with Superman e portare Clark Kent sugli schermi di tutto il mondo è stato davvero un sogno diventato realtà per me. Sono davvero emozionata di poter raccontare con Pablo ancora più avventure di Superman, questa volta nei fumetti!
Questa storia è una di quelle di cui abbiamo discusso nella sala sceneggiatura, ma non avevamo avuto spazio nella prima stagione. Quindi siate pronti per del romanticismo, commedia, super-poteri, di sentire Jimmy Olsen parlare di quanto sia ricco ora e di tutta la gentilezza che questo show ha già mostrato di avere, riproposti in questa miniserie.»
Le ha fatto eco Collar:
«Sono innamorato di My Adventures with Superman dal momento in cui lessi dell’annuncio della serie e sono schizzato in aria quando ho avuto la possibilità di lavorare con Josie al fumetto. Superman è sempre stato il simbolo e il riferimento di tutto ciò che di buono è in noi, ed essere parte di qualcosa come questo è un piccolo sogno che si avvera e tutto il team ha dato del proprio meglio.»
Cosa pensate di questo trailer? Vi incuriosisce la serie TV? State attendendo di vederla in Italia? Diteci la vostra nei commenti, vi aspettiamo come sempre!
Fonte: ComicBook.com