My Dress-Up Darling – Una cosplay infiamma i fan dell’anime

Un’utente pubblica la propria foto su Instagram vestita come la protagonista dell’anime My Dress-Up DarlingMarin – e i fan della serie tornano a sperare per un annuncio su possibili progetti anime futuri. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più di questa notizia. 

My Dress-Up Darling

My Dress-Up Darling, noto anche come Bisque Doll, è un manga scritto e disegnato da Shin’ichi Fukuda. Pubblicato dal gennaio 2018 sulla rivista Young Gangan di Square Enix, la serie ha ottenuto un ottimo successo, soprattutto in Giappone.

Infatti, ammontano a circa 6,5 milioni di copie vendute in tutto il mondo, un numero certamente significativo.

Proprio sulla scorta di questi numeri, poi, lo studio CloverWorks ha prodotto un adattamento anime, andato in onda in sumlcast su Crunchyroll dall’8 gennaio al 26 marzo 2022.

La trasmissione globale dell’anime, peraltro, ha comportato un ulteriore incremento delle vendite del manga, nonché l’esplosione di popolarità dei propri personaggi.

Nello specifico, Marin è risultata il personaggio più popolare della stagione invernale 2021-2022 secondo la classifica e il sondaggio effettuati da MyAnimeList, laddove Gojo ha ottenuto il terzo nella stessa classifica.

Nell’attesa di ricevere l’annuncio ufficiale sulla data di trasmissione della seconda stagione dell’anime – o comunque del prossimo progetto animato tratto dal manga -, però, un’utente di Instagram ha infiammato la community, pubblicando una foto in cosplay e riaccendendo la fiamma nei fan della serie. Qui sotto potere osservare il post e la relativa foto:

Come già sottolineato, non sono state ancora divulgate notizie ufficiali sul prossimo progetto anime della serie: potrebbe essere un film, così come una seconda stagione o un OVA. La produzione non ha ancora reso note le proprie strategie, e i fan attendono ansiosi.

Visto il successo del manga, ma soprattutto dell’anime, ci si aspettano comunicazioni nei primi mesi del 2023, al massimo nella primavera del prossimo anno.

E voi cosa ne pensate di questo anime? Lo avete visto?

Diteci la vostra nei commenti, li leggeremo come sempre.

Fonte: Comickbook.com


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *