Nell’ultimo capitolo di My Hero Academia è stato rivelato il nuovo quirk di Shinso, che potrebbe essere fondamentale nella battaglia finale
ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL CAPITOLO N. 344 DI MY HERO ACADEMIA
My Hero Academia ha appena rivelato un tipo completamente nuovo di quirk che Hitoshi Shinso ha sviluppato e che sarà fondamentale nelle prossime battaglie! L’Atto Finale del manga di successo di Kohei Horikoshi è ufficialmente partito con lo scontro decisivo tra gli eroi e i villains.
Prima che le cose arrivassero ufficialmente a questo punto, tuttavia, gli eroi avevano escogitato un piano che in qualche modo avrebbe dato loro un vantaggio su All For One e sulla sua banda. Mentre il capitolo 343 ha mostrato il successo del piano, nell’ultimo capitolo viene rivelato che Shinso, grazie al suo addestramento nell’uso del quirk, ha sviluppato un nuovo potere che gli consente di controllare la mente oltre ai movimenti del corpo.
Il capitolo 344 rispetto al 343, fa un passo indietro e mostra il ruolo fondamentale che Shinso ha giocato per il successo del piano degli eroi. Anche se in precedenza non poteva usare il lavaggio del cervello per far parlare gli altri, si è allenato duramente per usare meglio il suo quirk e per mettersi rapidamente al passo con tutti gli altri eroi.
Viene quindi rivelato che ha effettivamente usato il suo nuovo quirk per far parlare i genitori di Aoyama con All For One e attirarlo allo scoperto. Grazie alla sua abilità, gli eroi sono stati in grado di eludere il quirk di rilevamento delle bugie di All For One e quindi la battaglia è ora ufficialmente iniziata. Resta da vedere come Shinso sfrutterà il nuovo quirk negli altri combattimenti della Guerra e se con il nuovo potere darà un contributo fondamentale per la vittoria degli eroi!
Fonte: Comic book