Al Jump Festa 2022, è stato rilasciato il trailer della sesta stagione dell’anime di My Hero Academia che mostra tutti gli eroi e i cattivi che prenderanno parte all’imminente guerra
Al Jump Festa 2022 che si sta tenendo in questi giorni in Giappone, è stato rilasciato un nuovo trailer per la sesta stagione di My Hero Academia.
Il filmato, che è stato condiviso sul canale YouTube ufficiale di Toho Animation, anticipa ancora una volta l’imminente resa dei conti tra il protagonista della serie Izuku “Deku” Midoriya, l’erede di One for All, e Tomura Shigaraki, il successore del malvagio All for One. Il video mostra brevi clip degli eroi e dei cattivi di entrambe le fazioni che prenderanno parte al conflitto, inclusi Flame Hero Endeavour e i compagni di classe di Deku della UA High School. La stagione 6 uscirà nell’autunno 2022 in Giappone. Ecco di seguito il trailer!
https://www.youtube.com/watch?v=cfuVNKVpEsc
La sesta stagione dell’anime adatterà l’arco de La Guerra di Liberazione del Sovrannaturale del manga, in cui i pro-eroi giapponesi e gli studenti della UA High School combattono una guerra totale contro la potenza combinata del Meta-Liberation Army, un gruppo di villains che sono guidati da Tomura Shigaraki. Gran parte della stagione 5 si è concentrata sulla preparzione al conflitto, con Deku e Shigaraki che hanno potenziato i loro poteri, quindi l’attesa per la battaglia tra le due potenze contrapposte l’una all’altra è molto alta.
L’anime promette di essere ancora una volta spettacolare e fedele all’opera originale di Kohei Horikoshi di cui, ricordiamo, è stata annunciata l’imminente conclusione dallo stesso autore sempre durante il Jump Fest di quest’anno.
Tutte le cinque stagioni precedenti dell’anime My Hero Academia sono disponibili per lo streaming su Netflix, Hulu, Crunchyroll e Funimation. La serie manga originale di Kohei Horikoshi è distribuita a livello internazionale da VIZ Media, in Italia edita da Star Comics.
Fonte: CBR.com