My Hero Academia: You’re Next – Il nuovo trailer

My Hero Academia: You’re Next, il quarto film del fortunato manga di Kōhei Horikoshi, è in arrivo in Giappone il 2 agosto e in America l’11 ottobre. Guardiamo il nuovo trailer insieme pieno d’azione

My Hero Academia: You're Next - Il film è pura azione nel nuovo trailer

My Hero Academia: You’re Next

È questo il titolo del film di cui Horikoshi è supervisore. Il trailer, intitolato “Who’s Next” è adrenalina pura e mette in evidenza le scene d’azione – che sembrano essere tantissime – e presenta la colonna sonora del film intitolata “Homunculus” di Vaundy. Il film sarà proiettato in IMAX e Dolby e arriverà con i sottotitoli in inglese e doppiato anche in America. Al momento, non è ancora disponibile una data di uscita per le sale italiane. Ecco a voi il trailer:

 

Il film è diretto da Tensai Okamura e presenterà una storia originale che si svolge nello stesso periodo in cui si trova attualmente l’anime, con il collasso della società sicura. Nel film, i nemici saranno dei personaggi nuovi, membri di una misteriosa organizzazione criminale chiamata “Famiglia Gorrini” e l’apparizione di una misteriosa fortezza gigante ed un uomo che somiglia all’ex “Simbolo della pace” porteranno alla guerra totale.

Un franchise di successo

Il brand My Hero Academia è conosciuto in tutto il mondo ed è assolutamente di successo, il manga con oltre 400 capitoli è ormai agli sgoccioli – è entrato nella fase finale con il capitolo 422 -. Il franchise ha avuto in precedenza tre film, usciti rispettivamente nel 2018, 2019 e nel 2021. L’anime invece è arrivato alla settima stagione che ha debuttato il 6 aprile con uno speciale di quattro episodi intitolati My Hero Academia Memories. Il mondo creato da Horikoshi è dunque vasto e un altro tassello si sta per aggiungere.

My Hero Academia: You're Next - Il film è pura azione nel nuovo trailer

Se siete nuovi, sappiate che il manga è pubblicato in Italia da Star Comics e vede il genere umano sviluppato e on la capacità di utilizzare dei superpoteri chiamati “quirk” e che possono manifestarsi la prima volta all’età di quattro anni. Il protagonista, Izuky Midorya è nato senza “quirk” ed è soprannominato dai suoi amici Deku (sfigato) ma la sua vita cambia totalmente quando incontra l’eroe più potente mai esistito, All Might.

Siete entusiasti dell’uscita del film? Fatecelo sapere nei commenti!

fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Marco Robustella

Lettore incallito, videogiocatore e, quando capita, scrittore. Sogno di essere morso da un ragno radioattivo mentre cerco il One Piece con un cappello di paglia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *