My Home Hero: svelato il trailer del film Live Action

Svelata una nuova key visual e il trailer del film Live Action di My Home Hero, tratto dal manga di Yamakawa e Asaki

my home hero live action

Il sito ufficiale del film live action tratto dal manga My Home Hero di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki ha svelato una nuova key visual e un teaser trailer del film, che ne rivela l’uscita: 8 marzo 2024. Guardiamolo insieme:

Il progetto comprende anche una serie tv live action attualmente in corso dal 24 ottobre. Il film concluderà la storia della serie. Il cast comprende nomi già noti in questo mondo delle grandi trasposizioni, come Sasaki Kuranosuke (attore in 20th Century Boys) e il compositore Tsutsumi Hiroaki (la lista delle sue canzoni utilizzate in anime, film e serie tv è davvero lunghissima).

My home hero planet manga

Il manga di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki ha debuttato su Weekly Young Magazine a maggio 2017 e attualmente, arrivato al suo ventiduesimo volume, si trova nel suo arco finale che prevede un time skip di sette anni. In Italia il manga è disponibile da quest’anno presso Planet Manga, al costo di 7 euro cadauno.

L’adattamento anime dell’opera è andato in onda su Tokyo MX e BS-NTV dal 2 aprile al 18 giugno 2023. Crunchyroll ha acquistato i diritti quasi in contemporanea con la prima apparizione sulla tv giapponese e ha iniziato a trasmettere l’anime doppiato in inglese solo due settimane dopo.

my home hero anime

Ma di cosa tratta My Home Hero?

La storia è incentrata su una placida famiglia giapponese: il marito è un impiegato, la moglie una amorevole casalinga, la figlia una universitaria in quella che sembra essere una piccola fase ribelle. L’uomo vive felicemente finché non scopre che sua figlia è stata picchiata dal suo fidanzato. Deciso a fare qualcosa per lei, si intromette però in qualcosa più grande di lui e finisce a dover compiere azioni terribili pur di proteggere la sua famiglia.

Posso dirvi la mia? Ho guardato solamente la trasposizione animata e non l’ho trovata potente come pensavo. Forse le mie aspettative era troppo alte o semplicemente non eravamo fatti l’uno per l’altra. Non tutte le ciambelle vengono con il buco e non tutti gli anime riescono a farmi emozionare. Fatemi sapere cosa ne pensate in attesa di ricredermi grazie a questo film. Prontissima a farvi una recensione in cui vi dirò quanto mi è piaciuto! Intanto vi lascio il link per recuperarlo: my home hero.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Antonella

Powerchan

Instagram Meganerd
Otaku orgogliosa da sempre, lettrice onnivora e divoratrice di anime. Incontrare Junji Ito e Inio Asano è il suo sogno. Spera un giorno di fare una JoJo pose con Araki sensei.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *