Come ogni mese, il catalogo anime di Netflix si arricchisce con nuovi aggiunte. Tra le novità di luglio spiccano Akame Ga Kill! e Japan Sinks:2020.
Anche luglio è un mese ricchissimo di novità per il catalogo anime di Netflix. Questo mese, tra le nuove uscite spiccano le prime stagioni di Akame Ga Kill! e Japan Sinks:2020. Ma guardiamo più da vicino i nuovi arrivi:
Netflix – le novità di luglio
Dal 1 luglio arriva 5 cm al secondo, film d’animazione giapponese ideato e diretto da Makoto Shinkai.
Sempre il 1 luglio arriva la prima stagione dell’anime Akame Ga KIll! Scritto da Takahiro e disegnato da Tetsuya Tashiro.
La storia è incentrata sulle avventure di Tatsumi, un giovane di paese che viaggia per la capitale dell’impero allo scopo di guadagnare denaro per il suo villaggio. Tuttavia, dopo aver scoperto che nella città è presente un’estesa corruzione, entra a far parte del gruppo di assassini del Night Raid, per aiutarli a combattere l’Impero per porre fine alla politica corrotta.
Sempre dal 1 luglio arriveranno sulla piattaforma streaming:
- Inuyasha – Stagione 3 (dall’1 luglio 2020)
- The Tatami Galaxy – Miniserie (dall’1 luglio 2020)
- Japan Sinks: 2020 – Stagione 1 (dal 9 luglio 2020)
E voi, cosa ne pensate delle aggiunte Netflix di Luglio? Fatecelo spare nei commenti e continuate a seguirci per tutte le novità legate al mondo Nerd!