Nicole Kidman – Tra The Perfect Couple e Babygirl

Nicole Kidman, vincitrice del premio Oscar, parla di The Perfect Couple, nuova mini serie thriller che dal 5 settembre sarà disponibile su Netflix

nicole kidman venezia 2024

Nicole Kidman, si sa, è un’attrice poliedrica che riesce a passare da ruoli meno importanti in film per il grande pubblico come nel caso di Aquaman, dove interpretava la bellissima Atlanna, per poi ritrovarsi coinvolta in pellicole più artistiche come nel caso de Il Sacrificio del Cervo Sacro , film premiato al Festival di Cannes per la sua sceneggiatura originale.

Un’attrice che per mettersi alla prova quando il cinecomic non era la norma pur di avere l’opportunità di baciare Batman ( Parole sue) non ci pensò due volte a comparire nelle tanto discusse pellicole dirette da Joel Schumacher, la quale nell’ultimo periodo come ulteriore sfida si è spostata dal grande al piccolo schermo recitando in numerose mini serie come ad esempio Big Little Lies, serie diretta da David E. Kelley e basata sull’omonimo romanzo, o come Expats, The Undoing altre due mini serie basate anche in questo parte su omonime controparti cartacee.

Proprio su questo filo Nicole Kidman ha di recente preso parte alla realizzazione di una nuova mini serie per Netflix che uscirà il prossimo 5 settembre, ovvero The Perfect Couple, serie basta sul romanzo di Elin Hilderbrand.

 Qui l’attrice vestirà i panni della signora Greer Garrison Winbury, una ricca scrittrice la cui vita sta per essere scossa dal matrimonio di uno dei suoi tre figli con una ragazza appartenente ad una classe sociale meno abbiente ovvero Amelia Sacks, interpretata da Eve Hewson. Evento che tuttavia avrà vita breve a causa del ritrovamento di un corpo che sancirà l’inizio di un’investigazione, dove nessuno degli invitati compresa la signora Creer sarà risparmiato dai sospettati, mettendo in scena in soli sei episodi un Thriller degno di nota.

Di Babygirl e Nicole Kidman, qui nel suo film più scomodo di sempre | GQ  Italia

I progetti futuri di Nicole Kidman

Nicole Kidman prima della fine del 2024 sarà visibile su un altro prodotto in uscita a dicembre dove insieme ad attori del calibro di Banderas, Harris Dickinson e Sophie Wilde, reciterà nel film Babygirl, mostrato in questi giorni in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, dove l’attrice interpreterà una CEO che si ritroverà a coinvolta in una relazione sentimentale con un suo subordinato, mettendo in scena un Thriller erotico nel quale la bellezza della Kidman farà parlare di se.

Nonostante la sua carriera ricca di parti in ogni genere di film e serie tv, Nicole Kidman in una recente intervista per la testata L’OFFICIEL ha dichiarato che ad oggi non ha ancora preso parte a film Horror Classici e Horror Hardcore, genere cinematografico che adora e  – anzi  – scherzandoci su dice di essere seriamente interessata a ricevere candidature per questo genere di film, nonostante come ben sappiamo abbia già recitato in film horror dal timbro più psicologico come The Other e Stoker, nei quali anche li ha saputo dare il meglio di se.

Fonte: L’Officiel.com

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Xuan

Facebook Meganerd
Xuan di Narvali Nerd, classe 93. Per diletto e passione parlo di cultura nerd, dai Manga ai fumetti, dai film all'animazione, insomma qualsiasi cosa attiri la mia attenzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *