In concomitanza con il porting di Super Mario 3D Word, Nintendo ha annunciato l’arrivo della Nintendo Switch dedicata a Mario
Come parte delle celebrazioni del 35° anniversario della sua storica e iconica serie, Nintendo ha annunciato una nuova colorazione di Switch tutta dedicata a Super Mario. Questa nuova edizione propone uno schema di colori che rende omaggio al celebre costume di Mario. Questa versione speciale della console sarà disponibile presso rivenditori selezionati a partire dal 12 febbraio. Proprio in concomitanza con l’arrivo di Super Mario 3D World. Il nuovo titolo della saga platform dedicata a Mario si è nuovamente presentato quest’oggi con un trailer spettacolare. Questo andrà ad arricchire l’esperienza di gioco offerta dal titolo originariamente pubblicato nel 2013 su Wii U. Questo il tweet d’annuncio:
Questa console #NintendoSwitch in edizione speciale Mario rossa e blu sarà disponibile nei negozi a partire dal 12/02. Let’s-a go! #SuperMario35 pic.twitter.com/Jym6lu59qG
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) January 12, 2021
Nella confezione, i giocatori troveranno due controller Joy-Con rossi con laccetti blu, un’impugnatura Joy-Con blu, una base per Nintendo Switch rossa e una console Nintendo Switch che per la prima volta sarà disponibile in una nuova colorazione rossa. In concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.
Il prezzo di questa nuova edizione di Switch sarà di 229 Dollari. Dopo la collection comprendente Super Mario 64, Sunshine e Galaxy, e tutta una serie di altri progetti già rilasciati inerenti al 35° anniversario di Super Mario, sembra che Nintendo abbia voluto aggiungere alla collezione anche questa console in edizione speciale. Cosa ne pensate, vi piace?