L’indiscrezione, arrivata dal forum resetera, anticiperebbe l’arrivo dei titoli del Game Boy Advance per il servizio di Nintendo Switch Online
Secondo una nuova indiscrezione, il catalogo Online di Nintendo Switch sta per espandersi. Alcuni utenti del noto forum ResetEra, infatti, stanno condividendo nelle ultime ore informazioni riguardanti l’arrivo dei giochi del Game Boy Advance sulla console ammiraglia di casa Nintendo. L’abbonamento Online attualmente permette di giocare ai titoli delle vecchie generazioni Nintendo. In particolare di NES e SNES, e sembra si arricchirà nei prossimi mesi con i titoli GBA.
RUMOR: Resetera user teases Gameboy Advance for the Nintendo Switch Online, and an announcement is supposedly coming tomorrow.
Another user finds "new major updates" for the NSO, however, nothing notably has been changed. pic.twitter.com/LjFgXmB6lk
— Gaming Leaks & Rumors (@GameLeaksRumors) November 30, 2020
RUMOR: Un utente di Resetera parla della possibilità di vedere un annuncio dedicato ai giochi del Game Boy Advance. Questo sarebbe in arrivo su Nintendo Switch Online entro domani. Un altro utente ha trovato “nuovi importanti aggiornamenti” per NSO, tuttavia, non è stato cambiato nulla in particolare.
Ovviamente la fonte, non essendo ufficiale, deve essere presa con le dovute cautele. L’utente del forum ResetEra, infatti, non solo si nasconde dietro pseudonimo, ma non ha precedenti importanti nel mondo dei leak. Fortunatamente non dovremo attendere molto per scoprire se tale notizia sia un’ennesima fake news o se in realtà effettivamente Nintendo abbia intenzione di regalare ai propri utenti i giochi appartenenti al catalogo Game Boy Advance. La Nintendo al momento non ha fornito alcun tipo di dichiarazione ufficiale in merito, e difficilmente lo farà nelle prossime ore.
Tuttavia, poiché la casa di Kyoto sta procedendo in ordine cronologico, non ci sentiamo di escludere la possibilità che la prossima console che riproporrà nel proprio catalogo online non possa essere quella portatile. Non ci resta dunque che attendere il prossimo aggiornamento e incrociare le dita.