No Good Deed – Una nuova dark comedy per Netflix

No Good Deed è il titolo di una nuova dark comedy in arrivo su Netflix a dicembre, con protagonisti Lisa Kudrow e Ray Romano.

No Good Deed

Nuova dark comedy in arrivo su Netflix: si chiama No Good Deed, e vede Lisa Kudrow e Ray Romano nei panni di una coppia alle prese con un mercato immobiliare molto più spaventoso del previsto. E dire che già normalmente non è una passeggiata di salute…

No Good Deed, una dark comedy con un pizzico di psicologia

La serie, che debutterà il 12 dicembre sulla piattaforma di streaming, ruota attorno a Lydia (Kudrow) e Paul (Romano) Morgan, una coppia alle prese con la vendita della propria casa, una villa degli anni ’20 del Novecento, in stile spagnolo, situata in uno dei quartieri più ambiti di Los Angeles.

Tutto perfetto, se non fosse che la casa nasconde dei segreti piuttosto sinistri che gli acquirenti non devono assolutamente scoprire…

No Good Deed

La sinossi ufficiale ne parla così:

No Good Deed è una serie dark comedy che, attraverso otto episodi da mezz’ora ciascuno, segue tre famiglie diversissime che cercano di accaparrarsi la stessa villa degli anni ’20 in stile spagnolo, certe che risolverà tutti i loro problemi. Ma, come i venditori hnno già scoperto, a volte la casa dei tuoi sogni può trasformarsi in un incubo.

Ispirata dalla febbre immobiliare dei primi giorni di pandemia, in cui tutti volevamo scappare dalle nostre case, No Good Deed nasce dalla mente di Liz Feldman, autrice di un’altra meravigliosa serie dark comedy di Netflix: Dead To Me.

E da quella serie, oltre a Feldman, No Good Deed eredita anche una delle protagoniste, Linda Cardellini, qui nei panni di Margo Starling, arrampicatrice sociale dal capello perfettamente in piega, e in lizza per accaparrarsi la casa dei Morgan.

Il cast include altri nomi importanti: O-T Fagbenle, Abbi Jacobson, Denis Leary, Poppy Liu, Teyonah Parris e Luke Wilson, oltre ad apparizioni di star come Matt Rogers, Kate Moennig, Chloe East e altri.

Attraverso le storie dei potenziali acquirenti – che Lydia e Paul spiano attraverso telecamere nascoste in giro per la casa -, e nel tentativo di nascondere i tremendi segreti della loro casa, i due si renderanno conto che l’unica via d’uscita è affrontare il proprio passato, anziché sfuggirgli.

Piena di umorismo nero e con una forte tendenza al dramma psicologico, la serie offre una critica inquietante ma ironica del mercato immobiliare e della ricerca della “casa perfetta.” Quindi possiamo aspettarci risate, brividi e profonde riflessioni, che forse ci diranno qualcosa in più anche di noi stessi.
Noi siamo davvero curiosi, e voi? Nell’attesa, potete godervi le nuove uscite di novembre.

Fonte: The Hollywood Reporter


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *