Planet Manga ha annunciato tramite Facebook l’arrivo di una nuova edizione di Non sono un angelo, il celebre manga di Ai Yazawa.
Panini Comics ha annunciato tramite la sua etichetta Planet Manga l’arrivo di una nuova edizione del celebre manga Non sono un angelo dell’autrice Ai Yazawa. Lo scorso giugno già Shueisha aveva annunciato l’uscita della nuova edizione, arricchita da nuove illustrazioni della Yazawa e composta da cinque tankobon anziché nove, come gli anni di scuola in cui la storia viene raccontata. In Giappone i primi tre volumi sono stati pubblicati lo scorso 25 giugno, mentre i restanti due il 25 luglio.
Ecco il post che annuncia l’edizione, pubblicato sulla pagina ufficiale di Planet Manga:
In occasione della pubblicazione di questa edizione in Giappone, era inoltre stato indetto un concorso, mettendo in palio alcune riproduzioni delle nuove tavole autografate da Ai Yazawa. Non sono un angelo racconta la storia di Midori Saejima, matricola del nuovo liceo Hijiri Gakuen che ha un sogno: diventare rappresentante degli studenti. Riuscirà nel suo intento solo dopo aver affrontato una serie di imbarazzanti incidenti e dopo aver scoperto che il ragazzo di cui si era innamorata a prima vista, Akira Sudo, fa parte del consiglio studentesco.
In Italia la prima edizione, composta da otto volumi, era stata pubblicata sempre da Planet Manga.