Don’t Toy with me, Miss Nagatoro 2nd Attack è il titolo della seconda stagione anime tratta dall’irriverente manga di Nanashi. Con un video promozionale è stata rivelata la data di debutto della serie
King Amusement Creative ha condiviso un secondo video promozionale di Don’t Toy with me, Miss Nagatoro 2nd Attack, attesa seconda stagione tratta dal manda di Nanashi da noi edito da J-POP Manga.
Cosa dovremo aspettarci da da Naoto e Nagatoro? Il video promozionale, oltre a darci un assaggio di quello che vedremo, svela la data di debutto della serie e offre un assaggio di LOVE CRAZY, opening delle puntate interpretata da Uesaka. La prima stagione di Non tormentarmi, Nagatoro composta da 12 episodi è disponibile su Crunchyroll. La piattaforma renderà disponibili anche i nuovi episodi! Senza indugiare oltre, ecco quando potremo vedere i nuovi episodi:
Di cosa parla Non tormentarmi, Nagatoro?
Naoto Hachioji è un liceale otaku, appassionato di arte e completamente restio a instaurare rapporti con i suoi coetanei. Vive una monotona e tranquilla quotidianità, fino a quando l’incontro in biblioteca con la compagna più giovane Hayase Nagatoro non sconvolge totalmente la sua vita. Nagatoro è esattamente l’opposto di lui: brava nello sport, socievole, circondata dagli amici ed energica, ma soprattutto… piuttosto sadica! Comincia così il rapporto di questa improbabile coppia, con Nagatoro che si dedicherà a tormentare senza sosta il suo ‘senpai’, all’inizio in maniera crudele e ammiccante, ma celando con sempre meno successo un genuino interesse nei confronti del ragazzo, che grazie a questo ‘allenamento’ spietato si ritroverà inconsciamente a uscire sempre più dal suo guscio…(trama dell’editore italiano J-POP Manga)
La seconda stagione è diretta da Shinji Ushiro presso lo studio d’animazione OLM. Forza Senpai, non cedere alle angherie di Nagatoro! Curiosi di scoprire cosa accadrà in questa seconda stagione? Parliamone insieme nei commenti!