Nuove polemiche per Toy Story 5

In questi giorni sui social è comparso un rumour che vedrebbe Andy tornare nel quinto capitolo di Toy Story, che ha sollevato non poche critiche

toy story

Nel febbraio di quest’anno Bob Iger, CEO Disney, aveva annunciato tra i vari progetti in cantiere Toy story 5. La  notizia, ancora più grande se pensiamo al momento economico non fiorente dell’industria, ha scosso l’ambiente che, reduce da diversi flop al botteghino (tra cui “Lightyear“, il film incentrato sul personaggio che ha ispirato il giocattolo Buzz nella saga) stava cominciando a perdere le speranze.

In mezzo al clima di sgomento il film, programmato per il 2025, ha ricevuto non poche critiche da parte degli appassionati.

I fan temono infatti la tendenza (ahimè sempre più frequente) di spremere i prodotti di successo fino all’ultima goccia e far perdere quindi tutta la magia di contorno.

Al momento non abbiamo moltissime informazioni concrete circa questa nuova pellicola, se non mere voci di corridoio. Tra esse è bastato un semplice rumour a far impazzire in negativo migliaia di fan.

Parliamo della possibilità, remota ma per lo stesso discorso di prima non totalmente da scartare, di rivedere Andrew Andy Davis (noto ai più semplicemente come Andy) ovvero il dolce bambino di sette anni, prendendo perlomeno l’età del personaggio durante i primi due capitoli, che passa il suo tempo libero a giocare con i suoi giocattoli, protagonisti della saga.

L’idea del ritorno del personaggio ha causato una vera e propria rivolta sui social, e il motivo delle lamentele risiederebbe nel finale di Toy Story 3. Difatti le scene finali del terzo capitolo vedono Andy, ormai diciassettenne, partire per il college e salutare i suoi vecchi compagni di avventure, ora nelle mani della sorellina Bonnie.

La messa in discussione di quella che molti definiscono conclusione perfetta non è stata presa per nulla alla leggera da pubblico social, mostratosi iroso specialmente su Twitter, ma ricordiamoci che per il momento si parla unicamente di voci da corridoio.

Voi che ne pensate? Sarebbe giusto far tornare Andy (ormai cresciuto) e fare in modo che i giocattoli finiscano nelle mani dei figli? Come sempre aspettiamo i vostri commenti discuterne insieme!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *