In occasione dello Star Wars Day è stato rilasciato da Lucasfilm un trailer nuovo di zecca di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie originale che vedremo dal 27 maggio su Disney+. Eccolo qui!
Ce lo aspettavamo e puntualmente è arrivato: per celebrare alla grande lo Star Wars Day 2022, Disney e Lucasfilm hanno rilasciato un nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi, la nuova serie originale che farà il suo debutto su Disney+ a partire dal prossimo 27 maggio. In questo nuovo spot, vediamo il Maestro Jedi interpretato da Ewan McGregor iniziare una vita in esilio, dopo l’ascesa dell’Impero Galattico. Ma ovviamente non avrà una vita semplice, visto che sta per arrivare un personaggio particolarmente sensibile alla Forza, che ha l’obiettivo di eliminare tutti i Jedi rimasti ancora in vita.
Ecco il secondo trailer di Obi-Wan Kenobi:
UPDATE: Disney ha rilasciato il trailer anche nella versione doppiata in italiano, che vi proponiamo di seguito:
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.
La serie è interpretata da Ewan McGregor, che riprenderà il suo ruolo nei panni dell’iconico Maestro Jedi, e segna anche il ritorno di Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader. Si uniscono al cast anche Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.
Oltre al trailer, è stato diffuso anche un secondo poster:
Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.
Che ne pensate di questo trailer e del nuovo poster? Continuiamo a parlarne nei commenti, vi aspettiamo!