Once Upon a Studio – Il trailer del corto che celebra i 100 anni di Disney

Sui propri canali ufficiali, The Walt Disney Animation ha rilasciato il trailer di “Once Upon a Studio“: il corto celebrerà i 100 anni di Disney con protagonisti moltissimi personaggi delle storie che ci accompagnano da sempre.

Ad ottobre si celebreranno i 100 anni dalla nascita di The Walt Disney Company e, affiancandosi ad altri tipi di omaggi crossmediali avvenuti durante il corso dell’anno, ecco che The Walt Disney Animation ha mostrato in un primo trailer il corto Once Upon a Studio. Il piccolo film verrà trasmesso negli Stati Uniti il 15 ottobre mentre nel resto del mondo sarà reso disponibile su Disney+ dal giorno successivo.

Ecco a voi, quindi, il trailer ufficiale di Once Upon a Studio:

“100 anni di storie. 100 anni di magia.”

La sinossi ufficiale del corto recita:

“Uno straordinario insieme degli amatissimi personaggi dei Walt Disney Animation Studios si riuniscono in “Once Upon a Studio” per una divertente, emozionante ed allegra reunion per scattare una foto di gruppo per i 100 anni Disney. Con 543 personaggi Disney da più di 85 lungometraggi e corti, Once Upon a Studio accoglie eroi e cattivi, principi e principesse, aiutanti e stregoni – con un’animazione disegnata e digitale tutta nuova – per celebrare 10 decadi di racconti, creatività e conquiste tecnologiche. Diretto da Dan Abraham e Trent Correy e prodotto da Yvett Merino e Bradford Simonsen, Once Upon a Studio debutterà su ABC il 15 ottobre 2023.”

Qui di seguito possiamo vedere il poster di Once Upon a Studio, con alcuni delle centinaia di personaggi che ritroveremo nel corto:

Cosa pensate di questo trailer? Riuscirà il corto a celebrare l’eredità Disney? Diteci le vostre impressioni nei commenti, vi aspettiamo come sempre!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Pier

Instagram Meganerd
Appassionato di scienza e supereroi, divoratore di comics, serie TV e pizza. Ex power ranger wannabe, matematico nella vita, Batman nello spirito. Mentre cerco qualche significato nascosto nelle mie letture, sono già proiettato verso la prossima recensione... Ed oltre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *