L’autore di One-Punch Man tornerà con una nuova opera alla fine di Aprile
La pagina Twitter di Anime News and Facts ha rivelato con un post il nuovo manga di ONE, celebre a livello mondiale per One-Punch Man e Mob Psycho 100.
Il creatore del potentitissimo Saitama (le cui storie si trovano al momento in pausa) tornerà il prossimo 27 Aprile con il One Shot Ka-Ra Hai, del quale non si conoscono ancora dettagli al di fuori della realizzazione grafica, che sarà curata da Kiyoto. La cover dell’opera è stata mostrata nello stesso post.
One Punch Man, Mob Psycho 100 creator ONE will publish a new oneshot manga with art by Kiyoto, titled "Ka-Ra Hai" out on April 27, 2023. pic.twitter.com/lguSbW5iK9
— Anime News And Facts (@AniNewsAndFacts) April 3, 2023
Non si tratta dell’unico progetto in cantiere del mangaka, che proprio il mese scorso ha annunciato ufficialmente Versus, in arrivo il 7 Aprile.
One è celebre sopratutto per essere l’autore del fortunatissimo “One Punch Man“, opera lanciata sul proprio blog a partire dal 3 luglio 2009. “One Punch Man” è diventata famosa in brevissimo tempo arrivando a oltre 10 milioni di utenti raggiunti e una media di circa 20.000 visite al giorno. Successivamente nasce il sodalizio con il disegnatore Yūsuke Murata, il quale si propone di disegnare tavole già pronte. A partire dal giugno 2014, “One Punch Man” viene serializzato sulla rivista online Weekly Young Jump con cadenza quindicinale. I capitoli saranno poi raccolti in tankōbon da Shūeisha a partire dal dicembre del 2012. Da qui il grande successo letterario che ha visto oltre 25 milioni di copie in circolazione. L’opera di One e Yūsuke Murata è stato adattato in un’ anime in 12 episodi realizzata nel 2015 dallo studio Madhouse. La seconda stagione di 12 episodi, prodotta dallo studio J.C.Staff, è iniziata in Giappone il 9 aprile 2019 ed è terminata il 2 luglio 2019. Una terza stagione è stata annunciata lo scorso Agosto.
Fonte: Twitter