One Piece 2 – Ecco la prima immagine di Chopper nella serie live action Netflix

Netflix ha diffuso oggi la prima immagine di Chopper, un personaggio amatissimo dai fan di One Piece, che vedremo nella seconda stagione della serie live action

one-piece-chopper

Con un video davvero speciale, arrivato direttamente dalla Geeked Week di Netflix, la popolare piattaforma streaming ha annunciato l’arrivo della versione live action di Chopper nella seconda stagione della serie live action di One Piece!

Attracerso un video che ci ha portato direttamentre dietro le quinte insieme a Iñaki Godoy (che nella serie interpreta in modo perfetto la versione in carne e ossa di Monkey D. Luffy) è stato inoltre confermato che Joe Manganiello e Lera Abova si sono uniti agli altri nuovi membri del cast già annunciati in precedenza: Charithra Chandran (Miss Wednesday), Katey Sagal (Dr. Kureha), Mark Harelik (Dr. Hiriluk), Sendhil Ramamurthy (Nefertari Cobra), Brendan Sean Murray (Brogy), Callum Kerr (Smoker), Camrus Johnson (Mr. 5), Clive Russell (Crocus), Daniel Lasker (Mr. 9), David Dastmalchian (Mr. 3), Jazzara Jaslyn (Miss Valentine), Julia Rehwald (Tashigi), Rob Colletti (Wapol), Ty Keogh (Dalton) e Werner Coetser (Dorry).

Ritorneranno nei loro ruoli il già citato Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp), Taz Skylar (Sanji), Ilia Isorelys Paulino (Alvida), Jeff Ward (Buggy) e Michael Dorman (Gold Roger). Altri membri del cast verranno annunciati in futuro.

La Stagione 2 è al momento in produzione a Città del Capo in Sudafrica.

One Piece – Chi è Chopper?

TonyTony Chopper è uno dei protagonisti del manga One Piece, scritto e disegnato da Eiichirō Oda, e delle sue opere derivate. Nell’edizione italiana dell’anime è chiamato Renny Renny Chopper. È una renna che ha ingerito il frutto del diavolo Homo Homo, acquisendo così aspetto e comportamenti umani e l’abilità di parlare. Cresciuto come medico sull’isola di Drum, decide di unirsi alla ciurma di Cappello di paglia per espandere i suoi orizzonti e vedere il mondo. Il suo sogno è trovare una cura a tutte le malattie.

Qui puoi leggere la nostra recensione della prima stagione della serie live action di One Piece.


Informazioni
● ONE PIECE è un’avventura in live action di pirati creata in partnership con Shueisha, e
prodotta da Tomorrow Studios (partner di ITV Studios) e Netflix

● Co-Showrunner / Scrittori / Produttori Esecutivi: Matt Owens & Joe Tracz

● Produttori Esecutivi: Eiichiro Oda, Marty Adelstein e Becky Clements (con Tomorrow
Studios), Tetsu Fujimura, Chris Symes e Steven Maeda

Sinossi:

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il
bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *