One Piece - Annunciata una nuova light novel

One Piece – Annunciata una nuova light novel

Nuova light novel in arrivo per One Piece tutta dedicata alle protagoniste del franchise. L’uscita in Giappone è prevista il 4 marzo 2024, ecco tutti i dettagli

One Piece - Annunciata una nuova light novel

Shueisha ha reso noto che il glorioso franchise di One Piece verrà incrementato con una nuova light novel intitolata ONE PIECE novel HEROINES [Colorful] la cui uscita è prevista il 4 marzo 2024. Jun Esaka ( (autrice di light novel anche ispirate al franchise di Naruto) firma  il romanzo e Sayaka Suwa si occupa delle illustrazioni. La light novel si concentrerà sulle protagoniste Hancock, Tashigi, Reiju, Uta, Nami e Robin. Sono state condivise alcune (poche) informazioni sui capitoli ognuno dei quali dedicato a una delle eroine. 

La prima parte si intitolerà Hancock (il nostro amato capitano delle piratesse Kuja). Hancock racconterà il ritorno di uno dei suoi subordinati dopo una lunga scomparsa in mare. Durante il racconto Hancock dovrà vedersela con l’arrivo di un uragano.

La seconda parte della light novel sarà dedicata al capitano di vascello Tashigi impegnata a trasmettere le sue proverbiali capacità da spadaccina a un’altra ragazza. Terza eroina protagonista della light novel sarà Reiju, la principessa del regno di Germa che ritroveremo alle prese con la preparazione del cibo in mancanza del cuoco di bordo.

La quarta parte di One Piece novel Heroines vedrà al centro del racconto Uta (visto probabilmente l’ottimo successo dell’ultimo film di One Piece). Uta canterà una nuova canzone e ricorderà Shanks e i Pirati del Rosso.

Il romanzo si chiuderà con un capitolo extra dedicato a Nami e Robin che svelerà come le due donne riescono a prendersi cura di loro durante i viaggi in mare con l’aiuto di Chopper e Brook. A Nami era stata dedicata una prima light novel con il medesimo titolo sempre scritta da Jun Esaka, a sua volta preceduta da quella dedicata ad Ace Pugno di Fuoco.

Seguite le light novel di One Piece? Cosa ne pensate? Parliamone insieme nei commenti!

fonte: animenewsnetowrk

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *