One Piece approda all’Anime Expo 2023

C’è finalmente una data per l’uscita del live action di One Piece su Netflix. Ma prima, si fa tappa all’Anime Expo, con un nuovissimo poster promozionale.

Fan di One Piece, unitevi: Netflix ha finalmente annunciato la data di uscita del live action. Dopo una lunga attesa, dal 31 agosto, il film dedicato alla celebre saga di pirati sarà disponibile sulla piattaforma.

Prima, però, i nostri bucanieri preferiti faranno tappa all’Anime Expo di Los Angeles, con un padiglione – il West Hall B del LA Convention Center – che proprio oggi si animerà con vari eventi a tema.

Un tweet di Netflix Anime ha infatti mostrato il nuovissimo poster promozionale della serie (lo vedete sotto), che sembra promettere eventi interessanti sull’attesissimo adattamento seriale dell’opera di Eiichiro Oda (in aggiunta ai tanti già promessi dalla Toei Animation).

In un articolo di maggio scorso, era già stata annunciata la trasmissione in anteprima del millesimo episodio doppiato dell’anime One Piece:

«È ufficiale: Toei Animation ha rivelato i suoi piani per una grande ‘ONE PIECE Celebration’ come evento principale nel proprio programma dell’Anime Expo».

A questo si aggiungeranno altri imperdibili appuntamenti, tra cui una sessione d’autografi con i doppiatori americani dell’anime e un Q&A con gli animatori giapponesi di One Piece. Saranno inoltre disponibili delle statue raffiguranti Luffy e Shanks.

Intanto, mentre scopriamo insieme quali altre sorprese ci riserverà la kermesse, potete recuperare il trailer del live action qui sotto:

La serie, che racconterà le origini dell’avventura di Luffy e dei suoi, era stata annunciata ormai da anni; le riprese della prima stagione – composta da 8 episodi – sono iniziate alla fine del 2021 per poi terminare ad agosto 2022.

Creata da Steve Maeda (Lost, Lie To Me) e Matt Owens (Luke Cage, Agents of S.H.I.E.L.D.), vede nel cast Iñaki Godoy nei panni del protagonista, Monkey D. Luffy, Emily Rudd in quelli di Nami, Mackenyu (reduce dal flop de I Cavalieri dello Zodiaco) nel ruolo di Zoro, Taz Skylar come Sanji e Jacob Gibson nella parte di Usopp.

Noi attendiamo con ansia altre news, e voi?

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Claire Bender

Vive con un dodo immaginario e un Jack Russell reale, che di recente si è scoperto essere Sith. Grifondoro suo malgrado, non è mai guarita dagli anni '80. Accumula libri che non riesce a leggere, compra ancora i dvd e non guarda horror perché c'ha paura. MacGyver e Nonna Papera sono i suoi maestri di vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *