L’amatissimo Autore di One Piece ha pubblicato sui social un messaggio con dei dettagli interessanti sulla seconda stagione del live action targato Netflix
One Piece – Il viaggio continua
Dopo il grande successo della prima stagione, uscita il 31 agosto 2023 sulla piattaforma streaming, è arrivato il momento di parlare della tanto attesa seconda stagione. Con le riprese attualmente in corso, è stato Eiichiro Oda in persona, tramite un messaggio sui social, ad annunciare ciò che vedremo sul piccolo schermo, probabilmente nel 2025.
Il messaggio/lettera, pubblicato sul profilo X della serie televisiva, annuncia che la seconda stagione è ufficialmente in produzione e che le saghe che coprirà saranno: Loguetown, Reverse Mountain, Whiskey Peak, Little Garden e Drum Island.
I più attenti avranno sicuramente notato che manca una delle saghe più famose e più amati dai fan: Alabasta. Molti erano convinti che l’avremmo potuta vedere già nella seconda stagione ma, a quanto pare, bisognerà attendere ancora un po’.
Se la prima stagione ha avuto un grosso successo ed è stata apprezzata dalla maggior parte del pubblico è anche merito di Oda, che ha seguito in maniera maniacale il suo sviluppo e, nel messaggio pubblicato, conferma che anche la seconda stagione non uscirà finché lui non sarà soddisfatto del risultato.
Le novità nel cast
Oltre al ritorno della ciurma che abbiamo conosciuto, composta da Iñaki Godoy (Monkey D. Luffy), Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji), il profilo X della serie sta annunciando pian piano tutte le novità che ci saranno nel cast.
Tra i diversi nomi, abbiamo Callum Kerr nei panni di Smoker, Julia Rehwald come Tashigi, Werner Coester e Brendan Murray nei panni di Dory e Brogi.
Con un giochino che fa crescere non poco l’attesa, su X vengono svelati giornalmente gli attori che vedremo nella seconda stagione e, dopo aver annunciato Katey Sagal come Dr. Kureha e Mark Harelik come Dr. Hiriluk, tutti sono in attesa di scoprire l’interprete del futuro nakama, Chopper.
Come vi sembrano le novità di questa seconda stagione? La attendete? Ditecelo nei commenti!