One Piece Film: Z – Edizioni Star Comics pubblica l’anime comics

Edizioni Star Comics pubblicherà la prossima estate One Piece Z: Il film – Anime Comics, il fumetto tratto dal dodicesimo film animato ispirato alla celeberrima saga del maestro Oda

One Piece Z: Il film - Edizioni Star Comics pubblica l'anime comics

Edizioni Star Comics, la casa italiana di One Piece, ha annunciato One Piece Z: Il film – Anime Comics, opera in due volumi interamente a colori, per rivivere la grande battaglia di Rufy e gli altri contro il terribile Zephyr e i suoi scagnozzi Ain e Binz.

Ecco il comunicato dell’Editore:

Tuffatevi in questo volume per godervi di nuovo tutte le emozioni del lungometraggio del 2012, che ha incassato oltre 74 milioni di dollari nel mondo. Dal mese di luglio in fumetteria, libreria e store online!

One Piece Z: Il film - Edizioni Star Comics pubblica l'anime comics

L’ex ammiraglio Zephyr assalta una base della Marina e ruba la famigerata pietra Dyna, un’arma segreta dotata di una potenza incredibile, paragonabile alle armi ancestrali. Il suo destino si intreccia con quello della Ciurma di Cappello di paglia. Marina nel frattempo decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo.

Dallo spettacolare film tratto dalla serie che ha riscritto la storia dello shonen manga, finalmente arriva in Italia l’Anime Comics di ONE PIECE Z: FILM!

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

 One Piece è ormai un fedele compagno di viaggio per chi legge manga. Le avventure del pirata Monkey D. Luffy, partito ben 23 anni fa dal piccolo villaggio di Foosha, e dei suoi compagni, dal 1997 a oggi hanno raccolto consenso incondizionato, affetto crescente e conquistato anche i giovanissimi. Recentemente l’opera ha tagliato il traguardo dei 1000 capitoli su Weekly Shonen Jump.

 

Cosa ne pensate di quest’annuncio? Scriveteci nei commenti!


Avatar photo

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *