Nuovo anno e nuovo arco narrativo per l’anime di One Piece: a gennaio 2024 si parte con la saga di Egghead. Ecco tutti i dettagli
Stiamo per salutare il lungo arco narrativo di Wano e dare il benvenuto alla saga di Egghead. Questo in breve l’annuncio diffuso nei vari canali del franchise di One Piece. A partire dal 7 gennaio 2024, gli episodi tratteranno la saga di Egghhead, tutt’ora in corso nell’opera originale. Il teaser che vi mostriamo di seguito, anticipa la prossima ambientazione dell’anime:
Il nuovo arco narrativo si svolgerà sull’isola del famigerato geniale scienziato Dr. Vegapunk. I Mugiwara hanno liberato il popolo dalla tirannia di Big Mom, Kaido e dei Kurozumi. Rufy ha scelto la nuova rotta da seguire: il viaggio della Ciurma proseguirà verso sud-est, navigazione che li avvicinerà a Laught Tale. La prima puntata della nuova saga si intitolerà Saga dell’Isola del Futuro.
La nuova visual potete ammirarla di seguito:
Vi ricordiamo che dal 29 ottobre 2023 l’anime di One Piece è disponibile in streaming gratuito su YouTube per un anno. Questo significa che si possono rivivere o scoprire per la prima volta le incredibili avventure di Luffy e della sua ciurma senza dover spendere un centesimo. L’occasione perfetta insomma per immergersi nel mondo di One Piece, con la sua narrazione epica, i personaggi memorabili e le battaglie epiche.
Cliccando Qui potete accedere direttamente al canale YouTube di One Piece!