One Piece – Negli USA aprirà il primo Cafè ufficiale ispirato al manga

Negli Stati Uniti aprirà il primo One Piece Cafè ufficiale, locale ispirato al manga di Eiichirō Oda, che unirà cibo e fandom

luffy-2.jpg

Il fenomeno One Piece è, da tempo, arrivato anche negli USA. Il manga di Eiichirō Oda sta avendo un successo veramente inarrestabile e presto i fan americani potranno godersi delle prelibatezze ispirate all’opera con protagonista la Ciurma di Cappello di Paglia. Di cosa stiamo parlando?

A breve sarà aperto Il primo café ufficiale di One Piece, a Las Vegas, Nevada, anche se c’è già stato una pre-inaugurazione il 25 aprile. Il Cafè sarà inaugurato il prossimo 11 maggio 2024 e rimarrà aperto dal lunedì alla domenica, dalle 11:00 alle 23:00, con un menu ispirato ai piatti della serie anime, come gli Onigiri di Zoro, il riso fritto con frutti di mare di Sanji, l’All Blue Mocktail e il Mighty Meats Pirate Platter.

Ecco di seguito alcune immagini del One Piece Café di Las Vegas direttamente dal profilo di X / Twitter di Andy Collectz!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

One Piece Cafè: non solo cibo a tema!

Oltre a cibo e bevande, la caffetteria di One Piece offrirà oggetti da collezione come peluche di Rufy, portachiavi di Zoro, cordini di One Piece e un set di tazze e sottobicchieri ispirati ai poster dei ricercati della serie. Il café seguirà iniziative simili a quelle viste in altri cafè, come il Café Mugiwara in Giappone, che portava l’emozione di One Piece in un ambiente indoor. Il Café Mugiwara faceva parte del parco a tema al coperto One Piece  nella Tokyo One Piece Tower, che purtroppo è stato chiusa dopo il COVID-19.

Il One Piece Café si unisce a numerosi altri entusiasmanti progetti che si svolgeranno quest’anno. Toei Animation Europe ha annunciato che diversi palloncini gonfiabili giganti di Monkey D. Luffy decolleranno simultaneamente questo maggio, rilasciando 15 nuove immagini di One Piece per festeggiare. Nel frattempo, il gioco dell’anniversario di One Piece, One Piece Odyssey, ha confermato la data di uscita per Nintendo Switch all’inizio di questo mese. 

Inoltre, per gli amanti della serie TV di Netflix, a giugno inizierà la produzione della seconda stagione live action, che potrebbe arrivare nel 2025 sulla piattaforma streaming.

Per chi, invece, avrà la possibilità di fare un viaggio a Las Vegas dopo l’11 maggio … passate allo One Piece Cafè e fateci sapere cosa ne pensate!

Fonte: CBR.com


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *