One Piece – Alcune foto anticipano un’importante novità per la serie Netflix

Arrivano le prime immagini dal set della seconda stagione di One Piece, la serie live action di Netflix. Da esse è emerso un dettaglio non poco importante.. Scopri subito quale.

One Piece la serie Netflix

Ad agosto sarà passato già un anno dal momento in cui la tanto chiacchierata serie live action di One Piece, ha fatto il suo ingresso nella piattaforma Netflix. Il progetto ci era piaciuto e anche la sua realizzazione non sembrava l’eresia di cui tutti hanno parlato (se vuoi leggere la nostra review clicca qui).

Da allora le voci sulla seconda stagione, annunciata quasi subito dopo l’uscita della prima, hanno iniziato a rimbalzare da un sito web all’altro. E prima la community si chiedeva tra quanto sarebbe stata disponibile la seconda stagione, poi altri si chiedevano quali archi narrativi sarebbero stati portati sul piccolo schermo in versione live action. Insomma, era un continuo farsi domande a cui non sembravano nemmeno arrivare risposte, visto che a causa degli scioperi degli attori, l’inizio delle riprese sembrava soltanto un miraggio.

Invece negli scorsi giorni qualcosa di nuovo è uscito. Le novità arrivano dal set in Sud Africa che ha ospitato le riprese della prima stagione. Ad oggi sembra esser tornato attivo, questo significa che le riprese sono ufficialmente iniziate.

Novità dal set delle riprese di One Piece, la serie Netflix

Dal set emergono delle foto, postate attraverso X (ex Twitter) e in queste immagini si intravede un altro grande vascello pirata che non sembra però la nostra Going Merry.

L’account ufficiale della fanbase di One Piece la serie Netflix, oltre a pubblicare la foto della nuova misteriosa nave pirata, ha rilasciato anche una seconda immagine relativa ad una tavola del manga. In questa comparazione riusciamo a vedere il vascello fotografato in Sud Africa e la nave dei Pirati Rumbar.

Chi segue l’incredibile storia di One Piece, sa che questa ciurma non è una qualsiasi. Nel corso dell’opera, è stato svelato che i Pirati Rumbar erano la ciurma di Brook, futuro compagno e membro della ciurma di Cappello di paglia.  Non crediamo sinceramente che gli autori vogliano già far fare l’ingresso di questo personaggio, sarebbe troppo presto. Tuttavia, crediamo che ci sia un motivo ben preciso se è stato fatto questo preciso riferimento.

Nel dettaglio, abbiamo pensato che sarebbe più probabile mettere in scena l’incontro avvenuto tra Rufy, la sua ciurma e Lovoon. Per chi non lo ricordarre, Lovoon è il nome di una balena, molto speciale che incontrerà i nostri eroi prima di entrare nella rotta maggiore. Anche lei era a grandi linee, un membro della ciurma di Brook, però furono gli stessi suoi compagni a chiederle di restare al promontorio Futago in attesa del loro ritorno..

Le vicende che legheranno Lovoon alla ciurma di Rufy sono tra le parentesi più profonde e sentimentali dell’intera opera.. Non ci dispiacerebbe un adattamento live action degno di tali immagini. E tu cosa pensi di questa notizia? Faccelo sapere nei commenti.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *