One Piece – Netflix rilascia il trailer doppiato dal cast dell’anime giapponese

Sale la febbre One Piece e Netflix alimenta l’attesa dei fan di tutto il mondo con piccole anticipazioni ogni giorno: oggi è il turno del trailer doppiato dal cast dell’anime giapponese

one piece japan trailer

Mancano pochissimi giorni al debutto dell’attesissima serie live action di One Piece: dopo l’ultimo trailer, anche i più scettici iniziano a sperare di vedere una nuova trasposizione del manga cult ideato e realizzato da Eiichiro Oda, che è anche tra i produttori di questo progetto in esclusiva per il colosso streaming. Da qualche ora, la filiale giapponese di Netflix ha pubblicato online una nuova versione del video, stavolta però doppiata dal cast dell’anime originale: un modo per dimostrare ancor più la volontà di proporre un prodotto quanto più simile possibile sia al manga che alla serie animata. Potete vederlo di seguito, toccando su play:

Come precedentemente annunciato da Netlfix, le voci originali giapponesi riprenderanno i loro ruoli nella versione live action, per la gioia dei fan orientali (e di quelli che seguono l’anime in v.o.).

La ciurma sarà composta da Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero Gibson (Usopp) e Taz Skylar (Sanji).

Nel cast figurano anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma Umeala e Steven Ward.

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steve Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

One Piece sarà disponibile dal 31 agosto, solo su Netflix.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *