Per adesso sembrano voci di corridoio, ma secondo alcuni rumors, Erin Maloney potrebbe essere Nico Robin nella prossima stagione del live action di One Piece.
Dopo l’incredibile successo di One Piece la serie Netflix, il pubblico ha iniziato a seguire quasi ossessivamente gli account social della produzione. Il rumor relativo all’attrice che dovrebbe interpretare Nico Robin è nato proprio così, da un follow su Instagram.
Nel dettaglio, lo showrunner Matt Owens ha iniziato a seguire su Instagram l’attrice e modella Erin Maloney. Questo piccolo dettaglio ha scatenato i fan, che hanno iniziato a correre di fantasia ipotizzando che la modella potesse essere la scelta giusta per interpretare l’enigmatica corsara.
La somiglianza c’è, questo è indiscutibile e a dire il vero non dispiacerebbe vedere la Maloney indossare le vesti dell’archeologa più forte di tutti i tempi. Ma forse è troppo prematuro trarre conclusioni del genere, solo perché qualcuno della produzione le ha lasciato un follow.
Il cast della serie di One Piece fa sempre più notizia
Il clima di attesa della prossima stagione si fa sempre più intenso. La cosa bella è che il progetto ha coinvolto così tanto il pubblico che alcuni attori addirittura si sono fatti avanti di propria spontanea volontà per partecipare alla realizzazione della serie. È il caso di Jamie Lee Curtis, non un nome a caso ma bensì un premio oscar che ha da subito manifestato il suo forte interesse nell’interpretare la Dottoressa Kureha.
L’attrice stessa ha affermato di amare One Piece, in particolar modo il personaggio di Tony Tony Chopper, per questo motivo vorrebbe interpretare Kureha. Ma tornando a Nico Robin e a chi dovrebbe interpretare il suo personaggio nell’adattamento Netflix, i fan hanno proposto anche altri nomi.
Tra quelli più apprezzati troviamo ad esempio Anya Chalotra (Yennefer in The Witcher) e di Millie Brady (Cleo in La regina degli scacchi). E voi invece chi scegliereste per vestire i panni di Nico Robin di One Piece?
Se ti interessa l’argomento, leggi la nostra recensione della prima stagione di One Piece Netflix.