One Piece mette in luce Orso Bartholomew in un nuovo trailer

One Piece, il manga campione di vendite scritto e disegnato da Eiichiro Oda, pubblicato sul magazine giapponese Weekly Shonen Jump, è entrato nel suo arco narrativo finale ed è arrivato il momento di tirare le somme tra i tanti personaggi di questo fantastico mondo. Tra questi, uno avvolto da sempre in un grande mistero: Orso Bartholomew.

one piece trailer orso bart

One Piece – Orso Bartholomew, un personaggio misterioso

Introdotto per la prima volta come membro della Flotta dei sette, Orso Bartholomew è sempre stato un personaggio misterioso, le cui informazioni ci venivano fornite –  tipico del maestro Eiichiro Oda – col contagocce. Controverso, silenzioso, nemico e poi amico dei Mugiwara, le sue origini sono rimaste sconosciute per oltre 100 volumi.

Unitosi all’armata dei Rivoluzionari, il personaggio utilizzatore del frutto Pad-Pad è al centro dell’attenzione per ciò che sta succedendo nella saga di Egghead.

Mentre Oda sta cercando di unire tutti i punti rimasti in sospeso (e sono ancora tanti!) riguardanti tutti gli amici e i villain della Rotta Maggiore, Weekly Shonen Jump ha condiviso un trailer, allegato qui sotto, che condivide la vita proprio di Kuma.

Vediamo insieme il trailer da poco condiviso da Weekly Shonen Jump in cui vediamo i migliori (e i peggiori) momenti del cyborg

 

Il sapore della libertà

Sebbene nel manga la situazione sia già stata affrontata e spiegata, tra poco tocca all’anime raccontare la vita dell’amico-nemico dei Mugiwara. Al centro di tutto Egghead, Vegapunk e Bonney alla ricerca di una giustizia per questo personaggio a cui non è mai stata concessa, anzi. Kuma è ormai però sotto il controllo del Governo Mondiale, ma le carte da giocare non sono ancora finite.

Orso Bartolomhew in One Piece

Eiichiro Oda ci mostra una volta in più nel suo fantastico mondo cosa vuol dire libertà, con un flashback ricco di colpi di scena e toccante, in pieno stile One Piece.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *